Tu si que vales | 13 ottobre | ospite Alessandra Amoroso | ultime news su Ninfa e Frank


Tu si que vales | 13 ottobre | ospite Alessandra Amoroso | ultime news su Ninfa e Frank. Torna il talent show di Canale 5 che la scorsa settimana è stato al centro di polemiche per la discutibile esibizione di una coppia.


Terza puntata questa sera di Tu si que vales. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata alle 21:10. Infatti il sabato Striscia la Notizia chiude in anticipo di circa 15 minuti.

La prima novità di questa sera è la presenza come ospite in studio di Alessandra Amoroso. L’ex Amica di Maria De Filippi torna per reclamizzare il suo ultimo album “10” e festeggiare i suoi primi 10 anni di attività artistica.

La Amoroso interpreterà il brano “Trova un modo“, nuovo singolo estratto proprio dall’album di recente uscita.

Ma la curiosità principale risiede nel sapere se la coppia formata da Ninfa e Frank tornerà in trasmissione. In effetti questo evento appare abbastanza improbabile perché i due, secondo quanto riportato dal sito Fanpage, avrebbero querelato Tu si que vales e Maria De Filippi.

Il motivo del contendere sarebbe stato la presunta richiesta di soldi da parte del programma per tagliare le scene più discutibili dell’esibizione dei due performer. In particolare Ninfa con grande nonchalance aveva fatto il gesto dell’ombrello.

I due artisti infatti si sono sentiti offesi ed avrebbero così deciso di querelare la produzione del programma, ovvero la Fascino p.g.t.

Questo evento ha diviso il popolo del web. Infatti sui social network molti si sono schierati dalla parte della produzione e quindi dei giudici, rappresentati oltre che da Maria De Filippi, da Rudy Zerbi, da Gerry Scotti, da Teo Mammucari e con Iva Zanicchi nel ruolo di giudice popolare.

Infatti alcuni hanno scritto di aver visto il programma e di essere dalla parte dei giudici perché la coppia non era all’altezza di nessuna esibizione. Secondo le testimonianze di questa parte del web, Ninfa e Frank si sono fatti solo pubblicità e sono stati quindi molto furbi. Altri li hanno accusati di non saper far nulla ed altri ancora si sono rivolti nei loro confronti con la parola “vergogna!“.

In particolare a dare fastidio ai social network è stato soprattutto il gesto volgare fatto da Ninfa verso il pubblico. Ed è stato proprio in questa occasione che Maria De Filippi li ha redarguiti dicendo loro che avrebbero dovuto fare quei gestacci solo nei riguardi dei giudici dai quali era venuta la bocciatura.

Che cosa succederà questa sera? Avremo notizie di come è effettivamente andata la presunta querela, se c’è stata, oppure se è stata soltanto millantata? É quando scopriremo durante la puntata odierna che tra l’altro è stata registrata con molto anticipo.

Ricordiamo che al timone di Tu si que vales c’è Belen Rodriguez affiancata da due sportivi: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I telespettatori ritroveranno ancora la cantante Iva Zanicchi nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, ovvero del pubblico in studio dotato di tablet per esprimere la propria preferenza.



0 Replies to “Tu si que vales | 13 ottobre | ospite Alessandra Amoroso | ultime news su Ninfa e Frank”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*