Fratelli di Crozza | puntata 2 novembre | anticipazioni


Fratelli di Crozza | puntata 2 novembre | anticipazioni. Tutte le parodie del conduttore e comico nel nuovo appuntamento su La7.


Nuovo appuntamento, questa sera venerdì 2 novembre, sul canale NOVE del digitale terrestre, con Maurizio Crozza e il suo one man show. L’appuntamento è in prima serata con Fratelli di Crozza in diretta.

Dopo il nuovo record di ascolti conquistato dal programma la scorsa settimanaMaurizio Crozza, ritorna al timone di Fratelli di Crozza.

La puntata andata in onda sette giorni fa ha fatto registrare, infatti, uno dei più alti indici di ascolto di tutto il canale del digitale terrestre free: circa il 6% di share con oltre 1.400.000 telespettatori.

Durante l’appuntamento odierno, sul palcoscenico si alterano molti dei personaggi politici e non, che hanno fatto la propria apparizione nell’edizione di questo autunno 2018.

Ci riferiamo, in particolare al Premier Giuseppe Conte a ai due vice presidenti del Consiglio Luigi di Maio e Matteo Salvini. La situazione politica in cui versa attualmente l’Italia viene documentata e descritta attraverso gli interventi, sempre caustici e sferzanti, del comico genovese che si cala nei protagonisti più discussi. Rivedremo il ministro Toninelli e le sue teorie spiegate dalla satira dissacrante di Crozza.

E tra i personaggi non appartenenti ai palazzi della politica, Crozza ha proposto quest’anno il figlio di Fedez e della Ferragni.

Non mancheranno i monologhi satirici sui fatti d’attualità politica e sociale più discussi della settimana. Tornano, in questa puntata, parodie care a Crozza come il direttore Vittorio Feltri.

Accanto al comico c’è sempre Andrea Zalone, la sua spalla che firma anche il programma.

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

La regia è di Massimo Fusi.

Il canale NOVE che fa parte del gruppo Discovery, è fruibile al tasto nove del telecomando

Questi sono i riferimenti del programma sul web

DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza



0 Replies to “Fratelli di Crozza | puntata 2 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*