Vieni da me | 5 novembre | ospiti Sandra Milo e Giorgio Mastrota


Vieni da me | 5 novembre | ospiti Sandra Milo e Giorgio Mastrota. Continua il gioco con i telespettatori da casa che devono individuare l'appartamento di un personaggio noto attraverso alcune immagini.


Con la puntata odierna, inizia una nuova settimana per Vieni da me. Il programma, a metà strada tra talk show e intrattenimento, è condotto da Caterina Balivo ed è in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1.

La settimana verrà inaugurata da Sandra Milo, che insieme a Caterina parteciperà al gioco della “cassettiera”, rivelando i momenti più speciali della sua vita, Giorgio Mastrota e sua figlia.

Non mancheranno gli ospiti fissi della trasmissione: l’astrologo Simon and the stars, Lorenzo Farina e i suoi meme creati ad hoc per gli ospiti, il “re” dei paparazzi Maurizio Sorge.

Continua anche il gioco telefonico A casa di? che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale vip appartiene la casa misteriosa che viene svelata di puntata in puntata. Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Simone Cordella, Alessia Eleuteri, Ernesto Marra, Angela Melcarne, Alessandro Migliaccio, Alessia Pontoriero, Svevo Tognalini, Nicola Vicinanza. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.



0 Replies to “Vieni da me | 5 novembre | ospiti Sandra Milo e Giorgio Mastrota”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*