Grand Hotel Chiambretti, gente che va gente che viene dall’Isola, arriva Simona Ventura


Le anticipazioni su quanto accadrà questa sera nella puntata del programma condotto da Piero Chiambretti su Canale 5


 Torna Pierino Chiambretti questa sera nella seconda serata di Canale 5 con una nuova puntata di Grand Hotel Chiambretti gente che va gente che viene dall’isola. Inutile dire che super ospite della puntata sarà Simona Ventura.

{module Pubblicità dentro articolo}

La conduttrice, che già ieri sera ha partecipato da protagonista alla settima puntata dell’Isola dei Famosi, arriva nell’imprevedibile salotto chiambrettiano, per far sentire la propria voce e essere al centro di una serata che si preannuncia davvero singolare.

Vedremo infatti se Simona Ventura riuscirà a tener testa alle piccanti osservazioni di Vladimir Luxuria e ai commenti dei personaggi che si trovano nello studio da dove va in onda il programma.

Tra questi Simona Ventura incontrerà il mago Otelma ( già presente tutti i giorni nel programma di Radio2 Un giorno da pecora). Ci sarà anche la solita cartomante e i personaggi da Luna park televisivo che riescono ogni settimana a dare al programma un’impronta di disincantata ironia. E naturalmente Cristiano Malgioglio.

Anche stasera Chiambretti si sofferma su tutto quello che accade all’Isola dei Famosi.

Loading...

grand hotel chiambretti isola 2
Previsti dei collegamenti particolari con l’Honduras e con alcuni dei naufraghi che in esclusiva parleranno con Chiambretti e racconteranno le proprie sensazioni man mano che si va avanti e ci si avvicina alla fase finale del reality. Infatti mancano soltanto tre puntate alla finalissima che dovrà laureare il concorrente vincitore di questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella puntata precedente si era fatta strada l’ipotesi che Mara Venier e Alfonso Signorini avrebbero potuto arrivare in Honduras e partecipare per qualche giorno alla vita dei naufraghi. Si ripeteva così una scelta che era stata già fatta da Simona Ventura nell’ultima edizione dell’Isola da lei condotta su Rai 2. Alla fine però come abbiamo visto Signorini e la Venier sono rimasti in studio a commentare quanto accadeva nel corso della settima puntata. E soprattutto ad accogliere Simona Ventura.

grand hotel chiambretti isola luxuria
La presenza di Simona Ventura questa sera sarà meno istituzionale e più ironica rispetto a quello che è avvenuto ieri sera all’interno della puntata Canonica dell’Isola dei Famosi. Attualmente la conduttrice sembra essere tornata in forma e quindi c’è da aspettarsi che risponderà con ironia alle immancabili battute che saranno fatte all’interno dello show dai personaggi che, ironicamente, in maniera trash, rappresentano la galleria degli orrori di Pierino Chiambretti.
Accanto alla Ventura ci saranno anche altri ospiti e si preannuncia una serata davvero all’insegna dell’imprevisto.
Ricordiamo che qualche settimana fa era stata ospite di Chiambretti Lory Del Santo. La showgirl aveva dato dei suggerimenti e dei consigli su come comportarsi per poter uscire indenne dall’Isola dei Famosi e addirittura cercare di conquistare il podio.

Loading...



0 Replies to “Grand Hotel Chiambretti, gente che va gente che viene dall’Isola, arriva Simona Ventura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*