Striscia la notizia, doppio tapiro a Francesco Totti


Questa sera alle 20,40, su Canale 5, Valerio Staffelli consegnerà un altro Tapiro d’oro a Francesco Totti. Accade all'interno della puntata di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone.


 Questa sera alle 20,40, su Canale 5, Valerio Staffelli consegnerà un altro Tapiro d’oro a Francesco Totti.  Accade all’interno della puntata di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone.

{module Pubblicità dentro articolo}

Luciano Spalletti, solo lunedì scorso, aveva dichiarato ai microfoni del Tg satirico: «Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno».

Il capitano l’ha preso in parola e ieri sera, contro il Torino, è entrato a quattro minuti dalla fine mettendo a segno una doppietta. Siamo stati subissati da richieste di tifosi romanisti che ci chiedevano di consegnare un altro Tapiro, ’sta volta goleador, a Totti e noi li abbiamo accontentati. Staffelli, intercettato l’attaccante, gli ha chiesto se lui e Spalletti fossero usciti a cena come annunciato, ma il capitano ha risposto: «Non ci siamo incrociati». Quindi l’inviato, raggiunta la casa della coppia, ha dato il Tapiro d’oro anche a Ilary Blasi, che ha detto: «Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete».

 tapiro totti striscia

Ma vediamo, nei dettagli, quello che accadde lunedì scorso 18 aprile all’interno del Tg satirico.

Loading...

Valerio Staffelli aveva consegnato due Tapiri d’oro: uno a Francesco Totti e uno a Luciano Spalletti. Dopo la litigata del giorno prima, tra il capitano e l’allenatore dei giallorossi, avvenuta nel post partita di Atalanta-Roma, il tapiroforo aveva intercettato i due protagonisti chiedendogli spiegazioni sul diverbio. «È tutto a posto, stasera ci vado a cena insieme, è una bravissima persona. Il passato si dimentica, non è mai successo nulla fra di noi» ha risposto Totti. Spalletti invece, ha detto: «Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante». E il futuro? Spalletti ha risposto: «Per la Roma Totti è uno sbocco. Io rimarrò sicuramente, Francesco per altri sei, sette, dieci anni».

Dunque non resta che sintonizzarsi, tra poco su Canale 5 e seguire la consegna del tapiro speciale a Francesco Totti ed alla moglie Ilary Blasi.

Loading...



0 Replies to “Striscia la notizia, doppio tapiro a Francesco Totti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*