Le iene show | puntata 20 novembre | anticipazioni servizi


Le iene show | puntata 20 novembre. Anticipazione di alcuni servizi che vengono proposti nella puntata infrasettimanale.


Martedì 20 novembre, in prima serata su Italia 1, va in onda l’appuntamento infrasettimanale conLe Iene Show. Al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con il commento fuori campo della Gialappa’s Band.

Ecco alcune anticipazioni sui servizi in onda questa sera

Vilfrido Luciano Branchi, detto Willy, aveva 18 anni quando venne ucciso a Goro (Ferrara) il 30 settembre del 1988. Il corpo era stato lasciato nudo lungo l’argine del Po, a pochi chilometri di distanza dal paese. L’inchiesta del 1988 puntò su Valeriano Forzati, pluriomicida di Goro fuggito in Argentina, con il quale il ragazzo venne visto uscire da una pizzeria la sua ultima sera. Forzati fu scagionato e il caso venne archiviato.

Nel 2014 vennero riaperte le indagini a seguito di diverse testimonianze anonime su una presunta relazione tra il diciottenne e un uomo del paese sposato con figli. Proprio la minaccia di rendere pubblico il rapporto sarebbe costata la vita a Willy.

Dopo due anni di indagini la Procura richiese l’archiviazione del caso ma la famiglia Branchi si oppose. Il gip le diede ragione e ordinò, in particolare, un approfondimento di indagini svolte dieci anni prima, ma mai concretizzate, su un presunto giro di pedofilia in cui sarebbero stati coinvolti alcuni giovani di Goro.

Per approfondire questo filone investigativo, Antonino Monteleone – dopo il primo servizio in cui si era scontrato con il silenzio dei concittadini di Branchi – torna a Goro per ascoltare le importanti rivelazioni di alcuni personaggi chiave di questa vicenda.

A seguire, la serata di Italia 1 continua con la Gialappa’s Band e “Mai dire GF Vip”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà.



0 Replies to “Le iene show | puntata 20 novembre | anticipazioni servizi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*