Stasera in tv | i programmi in onda domenica 25 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 25 novembre 2018. Ultima puntata della serie L'isola di Pietro 2. Tornano Le Ragazze di Rai3 e Che tempo che fa su Rai1.


Domenica 25 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Apre la puntata il consueto intervento di Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Fabio Fazio dà poi spazio alle conversazioni “one to one” con grandi ospiti, alla musica e all’ironia pungente di Luciana Littizzetto. Nella seconda parte, il Tavolo con i soliti amici.

Su Raitre, alle 21.20, Le ragazze. Gloria Guida apre la puntata con la testimonianza di Colomba Greci, ex balia. Tra le altri ospiti, la scrittrice Simonetta Agnello Hornby che ci racconta i suoi Anni 60. Per il nuovo millennio, interviene Adele Ravagnani, laureata in Fisica dei sistemi complessi, che ha scoperto di avere la sclerosi multipla.

Su Canale 5, alle 21.20, la sesta e ultima puntata della fiction L’isola di Pietro 2. Pietro (Gianni Morandi) nota che Isabella (Lorella Cuccarini) è stranamente sfuggente e si convince che lei e il suo ex marito Saverio Sulci nascondano qualcosa che potrebbe riguardare Diego. Nel frattempo Elena e Alessandro continuano le indagini sulla morte dei signori Lai.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Show. Continuano le serate in compagnia del programma condotto stasera da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Al centro della puntata del programma di Massimo Giletti, attualità, politica, spettacolo e cronaca, approfonditi con gli ospiti in studio.

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Enrico Papi conduce un nuovo programma in cinque puntate che si ispira a “Lo Show dei Record” trasmesso fino al 2015 da Canale 5.

Ecco i film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.05, il film drammatico del 2013, di Daniel Espinosa, Child 44 – Il bambino n. 44, con Tom Hardy. L’ufficiale della polizia segreta sovietica Leo Demidov decide di indagare sulla morte di un bambino che un suo superiore ha fatto archiviare come incidente.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2001, di Dominic Sena, Codice: Swordfish, con John Travolta. Per finanziare un gruppo patriottico estremista, l’ex agente governativo Shear progetta una clamorosa rapina. Per attuarla chiede aiuto all’hacker Stanley Jobson.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 2008, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo, con Harrison Ford. L’ormai maturo indiana Jones (Harrison Ford) viene coinvolto dal giovane Mutt (Shia LaBeouf) nella ricerca del Teschio di cristallo di Akator nascosto in Perù. Lì lo studioso ritrova l’ex fidanzata Marion. La donna gli rivela che il ragazzo è suo figlio. Intanto la spia sovietica Irina Spalko è sulle loro tracce.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 2009, di Zack Snyder, Watchmen, con Patrick Wilson. In un’America immaginaria dove il presidente degli Stati uniti è ancora Nixon, i supereroi chiamati Watchmen sono stati messi al bando. Ma c’è una crisi nucleare alle porte.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Room, con Brie Larson, Jacob Tremblay, William H. Macy. Ma vive intrappolata in una minuscola stanza con il figlio Jack. Quando il bimbo compie 5 anni, lei gli racconta la verità sul mondo e cerca di escogitare un piano per fuggire.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2013, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, con Forest Whitaker, John Cusak. Attraverso gli occhi di Cecil, maggiordomo alla Casa Bianca per più di trent’anni, si ripercorrono gli eventi e i cambiamenti della storia socio-politica americana.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 2004, di Breck Eisner, Sahara, con Matthew McConaughey, Penélope Cruz. L’esploratore Dick Pitt si reca in Africa occidentale alla ricerca di un tesoro. Nel deserto incontra una giovane scienziata, convinta che il bottino sia collegato a un’epidemia.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Ivano De Matteo, La vita possibile, con Margherita Buy. Stanca delle continue vessazioni del marito, Anna scappa da Roma assieme al figlio Valerio. Si rifugiano dall’amica Carla, attrice di teatro che abita in un piccolo appartamento a Torino.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 25 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*