Raffaella Carrà day | il 5 dicembre su Radio 2


Raffaella Carrà day | il 5 dicembre su Radio 2. Radio 2 Social Club e Non è un paese per giovani dedicano la propria programmazione alla grande artista italiana.


Mercoledì 5 dicembre Rai Radio2 si prepara ad accogliere negli storici studi di via Asiago Raffaella Carrà.

Due programmi della mattinata della rete, ‘Radio2 Social Club’ e ‘Non è un paese per giovani’, dedicano le rispettive puntate alla grande show girl italiana, attesa ospite in studio. Radio 2 festeggia così il Raffaella Carrà day sulle onde herziane.

Dopo essere stata ospite, domenica 2 dicembre, di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai1, la Raffa nazionale va una incursione in Radio per presentare il suo nuovo album ‘Ogni volta che è Natale’, disponibile già dal 30 novembre nei principali store anche digitali.

Ma la programmazione dedicata alla show girl e la sua presenza hanno anche un valore più ampio: parlare ai radioascoltatori non soltanto delle canzoni natalizie ma anche di un progetto personale finalizzato a guardare con fiducia e ottimismo al futuro. Sarà l’occasione per conoscere meglio la nostra icona nazionale dello spettacolo attraverso episodi inediti e singolari della sua lunga carriera. Non mancheranno tante sorprese.

Luca Barbarossa

Luca Barbarossa e Andrea Perroni dalle 10.30 alle 12.00, Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli dalle 12 alle 13.30, condurranno due puntate pensate e costruite appositamente per Raffaella Carrà, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma.

Le due trasmissioni sono aperte ad un pubblico di fortunati ascoltatori che potranno prendere parte tenendosi in contatto con le frequenze di Rai Radio2 e i social di @RaiRadio2

Il ‘Raffaella Carrà Day’ sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.



0 Replies to “Raffaella Carrà day | il 5 dicembre su Radio 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*