Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 5 dicembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 5 dicembre 2018. Ultima puntata di Coliandro. Da Chiambretti ospiti Costanzo e la De Filippi.


Mercoledì 5 dicembre. Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction L’Ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera: Caccia grossa.

In questura Coliandro (Giampaolo Morelli) s’imbatte in Asmareth (Martina Sammarco), una mediatrice culturale eritrea impegnata in un’indagine sul lavoro nero. Credendola una clandestina, l’ispettore inciampa in diverse gaffe. Per farsi perdonare l’aiuta nella ricerca di una ragazza.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Numerosi negli ultimi tempi gli appelli lanciati da Federica Sciarelli per la scomparsa di ragazzine che si allontanano da casa e che non danno più notizie di sé. Per questo sono tante le mamme che si rivolgono al programma chiedendo aiuto. Per segnalazioni consultare il sito www.chilhavisto.rai.it

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Piero Chiambretti, affiancato da Cristiano Malgioglio nei panni del Presidente della Repubblica delle donne, continua a presentarci l’universo femminile. Anche stasera spazio al critico d’arte Francesco Bonami con la rubrica “Donne maledette” in cui svela le muse ispiratrici dietro un’opera d’arte. Ospiti Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 2018. Tra gli artisti la tensione è alle stelle e basta anche il più piccolo errore per uscire dalla gara. A volte anche il brano che i giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi hanno assegnato loro può nascondere delle insidie.

Su Nove, alle 21.25, Baby Camorra, con David Beriain, Roberto Saviano. David Beriain propone uno sconvolgente reportage: un viaggio da Napoli, alla scoperta delle baby gang che terrorizzano la città. Sparatorie in pieno centro e minacce ad esercizi commerciali. Interviene anche Saviano.

I film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2016, di Patricia Riggen, Miracoli dal cielo, con Jennifer Garner, Martin Henderson. I coniugi Christy (Jennifer Garner) e Kevin Beam (Martin Henderson) conducono una vita serena con le loro due figlie. Ma un giorno, alla secondogenita Annabel viene diagnosticata una malattia rara, che provoca dolori insopportabili. Mentre Christy cerca di trovare una cura, accade un evento inspiegabile dalla scienza medica.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Gavid Hood, Il diritto di uccidere, con Helen Mirren, Aaron Paul. Il colonnello Katherine Powell scopre che un gruppo di terroristi sta preparando un attacco suicida. Vorrebbe intervenire, ma nessuno vuole la responsabilità di un attacco.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2011, di David Yates, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, con Daniel Radcliffe. Lord Voldemort (Ralph Fiennes) è ormai padrone del campo e ha un solo obiettivo: uccidere Harry Potter (Daniel Radcliffe). Nel frattempo il giovane mago e i suoi amici sono alla ricerca di tutti gli Horcrux in cui il Signore Oscuro ha nascosto le parti della sua anima, in modo da poterlo uccidere.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1987, di Richard Donner, Arma letale, con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey. Alle soglie della pensione, l’agente Roger Murtaugh si ritrova a fianco lo scatenato Martin Riggs. Un tipo talmente incontrollabile da essere soprannominato “arma letale”.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 1986, di Ivan Reitman, Pericolosamente insieme, con Robert Redford. Gli avvocati Tom e Laura difendono la figlia di un pittore, accusata di aver rubato delle opere del padre, morto vent’anni prima. Ma ben presto i due scoprono un torbido intrigo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono, Matilde Gioli. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1961, di B. Edwards, Colazione da Tiffany, con Audrey Hepburn. Holly (Audrey Hepburn) è un’affascinante ragazza che vive a New York e ha un unico scopo nella vita: sposare un uomo ricchissimo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 5 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*