Fratelli di Crozza | ultima puntata 7 dicembre | anticipazioni e parodie


Fratelli di Crozza | puntata 7 dicembre | anticipazioni e parodie. Il comico genovese saluta i telespettatori e dà appuntamento al 2019. Si conclude con un buon riscontro di pubblico l'edizione autunnale del one man show.


Ultimo appuntamento questa sera venerdì 7 dicembre con Fratelli di Crozza. Il comico genovese calca il palcoscenico del suo one man show per l’ultima volta nel corso del 2018.

Infatti dalla prossima settimana 14 dicembre, e per sette appuntamenti consecutivi, NOVE trasmette “I migliori fratelli di Crozza“: si tratta di un remix di tutto quanto è andato in onda durante la stagione autunnale iniziata a metà settembre. In ognuno dei sette appuntamenti vengono riproposti sketch, parodie e monologhi sempre interpretati dal protagonista Maurizio Crozza.

L’edizione autunnale ha avuto un riscontro di pubblico migliore rispetto al passato. Infatti Fratelli di Crozza ha ottenuto una share media del 5,4%, registrando così un incremento del 37% rispetto alla stagione autunnale del 2017. Questi numeri si traducono in oltre 1.200.000 telespettatori in più rispetto all’anno scorso.

Il programma riprenderà tra la fine di gennaio e la metà di febbraio del 2019 come accade ogni anno.

Intanto questa sera per l’ultima volta, Crozza dà appuntamento ai suoi fan alle 21:25 sul NOVE, tasto 9 del telecomando, per realizzare ancora una volta una disanima di tutti i fatti di attualità politica e sociale accaduti nel corso della settimana. Crozza come al solito punta l’attenzione sugli argomenti più discussi e sulle tematiche che hanno suscitato polemiche ed hanno fatto parlare tutti i media.

La puntata toccherà alcuni argomenti natalizi, essendo in prossimità delle feste. E il comico farà gli auguri ai suoi telespettatori nella maniera che gli è più congeniale.

Questa sera si inizia come al solito con il primo monologo di Crozza che riguarda la situazione della politica e soprattutto un’analisi di quanto sta accadendo sia a livello nazionale che a livello internazionale.

L’Italia ha promesso di ridurre il deficit dal 2,4% al 2,2%. Inoltre i Cinque Stelle sono sempre più in discussione tra di loro e i rapporti tra i due vice premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio sembrano sempre più tesi.

Di tutto questo se ne occupa Crozza sia attraverso i suoi monologhi, sia attraverso le parodie dei principali personaggi e dei giornalisti più accreditati.

Tra questi naturalmente non potrà mancare Vittorio Feltri con le sue opinioni, spesso trasgressive non solo sui suoi colleghi ma anche sui principali protagonisti dell’attualità, della politica e dell’economia.

Non potranno mancare le parodie del Ministro del Lavoro e dell’Interno. Ricordiamo tra l’altro che l’imitazione di Toninelli è una delle migliori realizzate da Crozza in questa stagione autunnale.

Da segnalare che uno dei personaggi più riusciti di Crozza fin dalle passate edizioni, è Napalm51, l’uomo ossessionato dai complotti che cerca di insinuare misteri anche nei fatti più semplici. Insomma Napalm vede intrighi, cospirazioni e macchinazioni anche in un semplice piatto di spaghetti.

Come sempre accanto a Maurizio Crozza c’è Andrea Zalone, il suo braccio destro che è anche autore del programma.

Dopo questa sera Crozza dà appuntamento ai telespettatori nel 2019.



0 Replies to “Fratelli di Crozza | ultima puntata 7 dicembre | anticipazioni e parodie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*