Flight 616, la puntata del 2 giugno live: fuori Andrea-Alessandra


Quarto appuntamento con il programma condotto da Paola Barale su Italia 1


È andata in onda la quarta puntata di Flight 616, l’adventure-dating show condotto da Paola Barale su Italia 1. I concorrenti questa sera sono stati ad Hong Kong: sette giorni fa il loro viaggio aveva fatto tappa in Nuova Zelanda.

 

Si comincia con la consueta sintesi. Arrivati a destinazione, Paola Barale riserva subito ai ragazzi una sorpresa spiazzante: una nuova concorrente, Emiliana.

Questa new entry comporterà che una delle coppie diverrà un trio. La ragazza deve scegliere la coppia con cui giocare, alla fine sarà il componente maschile del trio a decidere se continuare con Emiliana o con la partner di gioco abituale. Emiliana giocherà con Julian e Ginevra. E tra le due ragazze l’approccio non è dei migliori. 

flight 616 2 giugno emiliana

Per quanto riguarda la prima prova che attende i concorrenti, le ragazze dovranno recitare in uno spot pubblicitario in lingua, per reclamizzare un liquore. A giudicarli tre volti noti del cinema del paese: un regista, un produttore e un’attrice. Piccolo particolare: la bevanda è a base di serpente. I ragazzi fanno da camerieri.

Ad aggiudicarsi la prova è proprio il trio. Ora il difficile è per Julian, che dovrà scegliere con quale delle due partner continuare la sua avventura.

flight 616 2 giugno spot

Dopo la prima prova, si va alla guesthouse. Il gruppo però si divide: le ragazze devono trovare la residenza, i loro partner sono chiamati ad acquistar loro dei regali. E qui la fantasia si scatena: mutande, olii, calze in pizzo, pantofole. Julian è obbligato ad acquistare due regali. 

flight 616 2 giugno mutande

La presenza della “terza incomoda” tra Julian e Ginevra viene subito sfruttata a dovere. Emiliana passa una serata a lume di candela con il ragazzo, mentre Ginevra trascorre con gli altri la serata, passeggiando per le vie della città. La new entry studia il partner, che tenta di non scoprire troppo le carte di fronte a lei. 

flight 616 2 giugno cena

Secondo giorno ad Hong Kong. È tempo di un’altra sfida, i ragazzi sono all’interno di un parco. Anche in questo caso c’è una divisione tra i sessi. La produzione ha pensato di prendere le valigie delle donne e di aprirle, distribuendo all’interno di tutto il parco 20 indumenti di ognuna.

Dal canto loro i ragazzi dovranno scalare una diga per aiutarle. Il meccanismo prevede che le coppie debbano anche baciarsi. A vincere la prova sono Federico e Celeste. Problemi durante la scalata per Davide a un braccio. Il ragazzo arriva ultimo.

flight 616 2 giugno seconda

Nella busta con i biglietti, Federico e Celeste hanno la possibilità di continuare o dividersi. C’è la “priority uomo”, cioè il ragazzo può decidere se cambiare partner. Il muscoloso concorrente però “passa la palla” a Celeste, che opta per l’avvicendamento e va con Yuri. Le divergenze tra i due, dunque, hanno pesato.

La nuova compagna di viaggio di Federico dunque è Tanya. Alla luce di questi cambiamenti, Celeste e Yuri sono semifinalisti insieme al trio (per ora) Julian-Ginevra-Emiliana.

flight 616 2 giugno celeste

Andressa e Davide sono chiamati ad una penalità molto dura. Saranno in un ristorante dove il piatto forte è la zuppa di serpente e saranno chiamati a prenderli con le mani per spostarli in cucina. La brasiliana è disperata: da piccola fu quasi aggredita da un serpente e per questo è terrorizzata. Con l’aiuto del romano, però si tranquillizza. 

Julian incontra la sera Ginevra in un locale: dice di avere le idee chiare su chi scegliere, ma si saprà tutto a fine puntata. Yuri e Celeste non perdono tempo: dopo un giro sul lungomare e una gita in veliero, si baciano. Lo rifanno all’alba del terzo giorno davanti a tutti: Federico mastica amaro. 

flight 616 2 giugno coppianuova

Le coppie già certe di andare in semifinale devono sceglierne un’altra da salvare: optano per Federico e Tanya. A questo punto sono a rischio eliminazione Andressa e Davide e Andrea-Alessandra.

Lo scontro finale prevede che siano coinvolti in un action movie, genere molto in voga a Hong Kong. Le loro compagne vengono rapite per finzione e loro devono liberarle. Vince chi è più rapido: passano Davide e Andressa

flight 616 2 giugno andressa

L’ultima emozione della serata è relativa alla scelta di Julian, in coppia dall’inizio con Ginevra e da questa puntata “tentato” da Emiliana. Il ragazzo conferma la sua scelta iniziale: prosegue la sua avventura con Ginevra. Paola Barale comunica ai ragazzi la prossima meta del viaggio: sarà Madrid.

Finisce qui la puntata odierna, la prossima andrà in onda giovedì 9 giugno, alle 21.20, su Italia 1.



0 Replies to “Flight 616, la puntata del 2 giugno live: fuori Andrea-Alessandra”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*