Maurizio Costanzo Show, puntata del 5 giugno con Alberico Lemme


Tutti gli ospiti che saranno nello studio del Costanzo show per discutere sull'argomento Carnivori o Vegetariani


Quinto appuntamento questa sera per l’edizione 2016 del Maurizio Costanzo Show. Il talk show di Maurizio Costanzo torna in prima serata su Rete 4 con una puntata dedicata all’alimentazione, in particolare all’ormai abbondantemente sviscerato tema dello “scontro” tra carnivori e vegani.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’argomento è stato già cavalcato in vari programmi, sia radiofonici che televisivi, che hanno spesso ospitato i rappresentanti dei più svariati regimi alimentari: non solo vegani, ma anche fruttariani e crudisti, persino i fautori del respirianesimo, secondo cui la nutrizione del corpo avverrebbe attraverso l’energia assunta naturalmente dal nostro organismo. Addirittura in tv ha imperversato la moda di nutrirsi con gli insetti, in quanto avrebbero un alto valore proteico che un domani non potremo più ignorare. Costanzo perciò, sulla questione alimentazione, aggiunge soltanto un ultimo tassello al dibattito.

Lo fa però con la presenza di un personaggio molto discusso: il farmacista Alberico Lemme. sdoganato in tv da Barbara D’Urso, che per oltre un mese l’ha reso protagonista di un apposito segmento di Domenica Live, Lemme è stato poi ospitato anche da Bruno Vespa. Il farmacista è fautore di un regime dietetico molto particolare, ma si è fatto conoscere anche per il linguaggio sprezzante con cui si rivolge ai suoi pazienti sovrappeso.

Lemme non sarà solo sul palco del Maurizio Costanzo Show: a fargli da contraddittorio, l’internista e specialista in nutrizione funzionale medica Sara Farnetti.

In platea invece, la sceneggiatrice e scrittrice Simona Izzo, il regista Ricky Tognazzi,  La Pina di radio Deejay, le attrici Barbara Bouchet e Eleonora Brigliadori, l’esperto di musica Red Ronnie, gli chef Gianfranco Vissani e Simone Salvini, l’attore, conduttore tv e chef Andy Luotto, il ricercatore molecolare e studioso della nutrizione Marco Bianchi (in staff con il professor Umberto Veronesi per la cura ai tumori), Tina Cipollari e il giornalista Giampiero Mughini.

lemme a domenica live schiaffo

Come al solito, dalla platea, i tanti volti noti interagiranno con gli ospiti sul palco, ponendo domande e dando vita al dibattito. Conoscendo l’atteggiamento indisponente di Lemme, c’è da aspettarsi che la discussione diventerà molto animata. Non sarebbe la prima volta: già nel programma di Barbabara D’Urso, il farmacista aveva assunto toni talmente provocatori che una delle presenti si era alzata per schiaffeggiarlo

{module Pubblicità dentro articolo}

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

L’attuale stagione della trasmisisone è stata inaugurata dall’uno contro tutti con Fabrizio Corona.

Questi i riferimenti del Maurizio Costanzo show sul web:
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial/
TWITTER @Costanzo @Rete4
HASHTAG #mauriziocostanzoshow



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show, puntata del 5 giugno con Alberico Lemme”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*