Che fuori tempo che fa, stasera con Nibali, Elisa, Pantani, Linus e Giletti


Tutti i personaggi ospitati da Fabio Fazio nel suo salotto del sabato sera su Rai 3


Va in onda questa sera Che fuori tempo che fa, talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In onda a partire dalle 20.10, sarà un appunrtamento ricco di ospiti che spazieranno dal mondo dello sport a quello dello spettacolo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il primo ad entrare in studio sarà Vincenzo Nibali, che domenica ha vinto il 99° Giro d’Italia. Per lui si tratta del secondo titolo conquistato nel Giro; a ottobre 2015 invece, campione nel Giro di Lombardia, è diventato il quarto ciclista della storia ad ottenere la Tripla Corona delle tre grandi corse a tappe (Vuelta de Espana, Giro d’Italia e Tour de France), il titolo di campione nazionale (2 volte, nel 2014 e nel 2015) e almeno una delle 5 classiche. Prima di lui, solo Gimondi Merckx e Hinault.

L’ospite musicale sarà invece Elisa, che ha da poco concluso l’esperienza da coach ad Amici 15 e il 25 ha pubblicato il suo ultimo lavoro discografico, On. Disponibile dal 25 marzo, l’album è stata lanciato a gennaio dal singolo No hero, che ne preceduto l’approdo nei negozi e negli store digitali. L’artista è al suo nono album in studio, nonché il tredicesimo dall’inizio della sua  ventennale carriera. L’anno prossimo infatti, ricorrerà il ventennale del suo album d’esordio, Pipes & Flowers.

La puntata proseguirà poi all’insegna dei protagonisti del piccolo schermo. Innanzitutto Massimo Giletti, che domani partirà con un nuovo programma domenicale intitolato Una domenica da leoni. La stagione de L’Arena si è invece conclusa alcune settimane fa, domenica 15 maggio con la conferma di una nuova edizione prevista per settembre 2016. Il talk show domenicale di Rai 1 ha debuttato nel 2005 come parte di Domenica In, conquistando poi una sua autonomia grazie al riscontro di pubblico ottenuto.

Quindi sarà in scena Ubaldo Pantani, comico a Quelli che il calcio e recentemente nella prima serata di Rai 1 nel varietà I migliori anni, dove ha proposto alcune delle sue imitazioni, tra cui quella di Roberto D’Agostino di Dagospia (attualmente presente su Sky Arte coin Dago in the Sky).

 pantani dagostino

Dalla radio arriva invece Linus, che il 27 maggio ha chiuso l’attuale stagione di Deejay chiama Italia. Infine, Paolo Jannacci ricorderà il padre Enzo, che ieri avrebbe compiuto 81 anni.

{module Pubblicità dentro articolo}

Non mancheranno naturalmente le contorte domande di Gigi Marzullo e il momento comico affidato a Nino Frassica.

Il programma è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano. 



0 Replies to “Che fuori tempo che fa, stasera con Nibali, Elisa, Pantani, Linus e Giletti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*