Uomini e Donne speciale, boom di ascolti per Gemma e Giorgio


Boom di ascolti per la puntata speciale di Uomini e Donne con protagonisti Giorgio e Gemma. Battuta la concorrenza di Rai 1 con Carlo Conti


Gemma e Giorgio umiliano Carlo Conti. Lo speciale infatti di Uomini e Donne dedicato alla lettera che la rappresentante del trono over femminile Gemma Galgani aveva scritto a Giorgio Manetti ha ottenuto 3.693.000 spettatori con una share del 17,71%. In questo modo Canale 5 si è assicurato il predominio della serata. Dall’altra parte dell’etere il programma “Con il cuore nel nome di Francesco” condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1 si è fermato a 3.373.000 spettatori con una share del 15,76%.

Ancora una volta il programma dei sentimenti di Maria De Filippi conquista non solo il primato in Tv ma anche sui social. Ieri sera Uomini e Donne ha raggiunto la vetta dei trending topic di Twitter in Italia.

Si è conclusa così l’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne che riprenderà nella prossima stagione, con la novità del trono gay di cui sono già iniziati i casting. Si è trattato di un ciclo molto travagliato anche per quanto riguarda il trono classico. Infatti nel corso dei mesi si sono avvicendati diversi tronisti tra questi Silvia Raffaele che ha abbandonato il programma perché non era riuscita a provare nessuna emozione per i corteggiatori che erano scesi in campo per lei. Ricordiamo che Silvia Raffaele non era stata scelta da Fabio Colloricchio che aveva poi, optato per Nicole Mazzocato, nell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne.lucas peracchi

Inoltre Lucas Peracchi che stava conducendo un trono impeccabile, è stato espulso dalla trasmissione perché la redazione ha scoperto una combine organizzata con Tara Gabrieletto (fidanzata di Christian Gallella, ex naufrago dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi e volto noto del programma) e Giulia Carnevali. A quel punto è stato cambiato il trono classico ed è arrivato Andrea Damante che ha concluso l’edizione pomeridiana di Uomini e Donne con la scelta di Giulia De Lellis.

Ma non è stata l’unica combine che i telespettatori hanno visto nel corso di questa edizione. L’altra aveva come protagonisti Gianmarco Valenza e Laura Molina. A differenza dei “colleghi” Gianmarco è riuscito a fare la sua scelta che è caduta proprio su Laura ed è uscito così dal programma, ma non senza polemiche che si sono accese sui social tra il tronista e Raffaella Mennoia storica caporedattrice del programma.

L’attesa adesso è tutta per settembre quando riprenderà il programma e vedremo come è stato stabilito il nuovo trono classico.

E naturalmente anche che per il trono over c’è molta curiosità. Che cosa accadrà a Gemma e Giorgio durante l’estate 2016? Molte volte la Galgani ha ricordato quanto sia stata felice per lei l’estate 2015 trascorsa insieme all’uomo di cui è innamorata.

Sottolineiamo infine che il comportamento di Gemma ha suscitato anche molte critiche e polemiche. Infatti il suo atteggiamento da “zerbino” nei confronti di Giorgio non è piaciuto a molte fan che hanno visto il lei è una donna troppo sottomessa e non in grado di reagire con un guizzo di dignità.gemma e giorgio la lettera che non gli ho mai dato



0 Replies to “Uomini e Donne speciale, boom di ascolti per Gemma e Giorgio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*