Top Dj la terza puntata con Luca Tommassini


Questa sera, lunedì 6 giugno in seconda serata su Italia 1, terzo appuntamento di “Top Dj. Gli otto concorrenti rimasti si sfidano a colpi di remix delle icone del pop mondiale. Ospiyte Luca Tommassini


 Questa sera, lunedì 6 giugno in seconda serata su Italia 1, terzo appuntamento di “Top Dj. Gli otto concorrenti rimasti si sfidano a colpi di remix delle icone del pop mondiale.

{module Pubblicità dentro articolo}

Michael Jackson, Madonna, Whitney Houston, Kylie Minogue: le loro più grandi hits vengono reinterpretate dai talenti della consolle in una prova creativa valutata dai tre giudici, Syria, David Morales e Guè Pequeno, affiancati eccezionalmente da Luca Tommassini, coreografo, ballerino e attore che nella sua carriera internazionale ha collaborato in molte occasioni, proprio con queste stelle del pop.

Ospite musicale della serata è il producer britannico Jonas Blue, in vetta alle classifiche mondiali con la cover in chiave tropical house di Fast Car di Tracy Chapman, doppio disco di platino anche in Italia.

La sfida diretta a coppie fra gli aspiranti Top Dj, seguiti dal coach Tommy Vee, porterà a una doppia eliminazione. A raccontare la gara e i suoi sviluppi è come già abbiamo visto nelle prime due puntate, Fabiola, voce di Radio 105, radio ufficiale del programma.

Top Dj quest’anno è su Italia 1. Il programma è iniziato la scorsa settimana con due puntate consecutive il 29 e il 30 maggio. La rete giovane di Mediaset ha fortemente voluto il talent show e lo ha portato via da Sky.

Protagonista di questa operazione è stata la direttrice della govane rete Mediaset Laura Casarotto, che durante la presentazione del format, si è detta molto orgogliosa di questa conquista: Top Dj è la scoperta di un mondo affascinante: ho voluto aprire una finestra su un universo fatto di talento, passione, sogno, su un mondo giovanile bello ed importante per la nostra rete.

top dj 3
Il programma, che nasce da un’idea di Pierpaolo Peroni prodotta da Yam112003, è il primo talent che ha portato in tv la musica da club.

{module Pubblicità dentro articolo}

La nostra scommessa, ha detto la Casarotto, è stata quella di coniugare il rigore, la competenza e la credibilità del programma allo spettacolo, all’empatia e alla leggerezza della nostra rete. Sette le puntate, con un meccanismo tutto nuovo, tanti ospiti musicali e non, per costruire sorprese, show, spettacolo, aveva ribadito la direttrice di Italia 1.

Top Dj è un format televisivo 100% made in Italy capace di portare il fenomeno della musica da club all’attenzione del grande pubblico, anche grazie ai suoi seguitissimi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/



0 Replies to “Top Dj la terza puntata con Luca Tommassini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*