Music & Cocktail con Carolina Crescentini su Sky Arte HD


Vai in onda su Sky arte HD a partire dal 15 giugno la nuova serie dal titolo Music & cocktail. Si tratta di nuovi episodi inediti della serie che saranno trasmessi su Sky arte HD il 15 18 il 22 e il 25 e il 29 giugno in prima serata.


 Vai in onda su Sky arte HD a partire dal 15 giugno la serie dal titolo Music & cocktail. Si tratta di nuovi episodi inediti che saranno trasmessi su Sky arte HD il 15, il 18, il 22, il 25 e il 29 giugno in prima serata.

{module Pubblicità dentro articolo}

Music & cocktail è la serie in cui la musica incontra l’arte della Mixology, la miscelazione delle bevande. La novità e che al timone del programma ci sarà Carolina Crescentini mentre la parte dedicata alla miscelazione delle bevande è affidata a Claudio Perinelli uno dei migliori bartender d’Italia. La Crescentini, che i telespettatori italiani hanno visto su Rai1 nel tv movie Max and Hélène, si mette alla prova come conduttrice televisiva. Al suo attivo, sul piccolo schermo anche la sit com Lost in Paramount. Nella prossima stagione, sempre su Rai1, sarà nel cast della fiction Lampedusa. 

In questa stagione della serie grandi amori e grande musica vengono dunque serviti in un cocktail.  Che relazione c’è tra amore musica e cocktail? Ce lo speigheranno i due padroni di casa.

Ad esempio, quando una storia finisce, spesso l’atto conclusivo è un bicchiere d’alcool nel quale poter “affogare” la malinconia e il dispiacere magari sulle note di un motivo famoso.

Music Mixology

Se, al contrario, una love story inizia, il percorso è il medesimo, solo che, questa volta, è celebrativo. Ma gli ingredienti sono gli stessi: love, music and cocktail.

In quest’ottica, il programma racconta cinque grandi storie di amori e di musica che sono ambientate nella regione francese del cognac.

Perinelli ci spiegherà quali cocktail si bevono quando una love story naufraga. E soprattutto: come si sorseggia il prezioso liquido?

 I telespettatori conosceranno così i due lati opposti del triangolo musica-amore-cocktail. Innanzitutto come si festeggia la felicità e, successivamente, come si fa a sopravvivere alla nostalgia. Il tutto si può fare attraverso un mix di musica e cocktail.

{module Pubblicità dentro articolo}

E queste ricette di vita sono raccontate proprio da Carolina Crescentini e “miscelate” da Claudio Perinelli.

carolina crescentini                                      Carolina Crescentini.

Music & cocktail vuole rappresentare due forme di arte che molto spesso si accompagnano l’una all’altra e scandiscono i momenti più importanti della nostra vita nel corso degli anni. Inoltre, la sapiente miscelazione delle bevande alcoliche ci sarà spiegata dal bartender Perinelli.

Con molta abilità, Perinelli evoca un universo fatto di profumi, sapori, accostamenti pensati proprio per assaporare in maniera esaustiva la vita e per godere di quei preziosi momenti della nostra esistenza in cui accantoniamo completamente le preoccupazioni per godere di una grande bellezza sensoriale.



0 Replies to “Music & Cocktail con Carolina Crescentini su Sky Arte HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*