Benji & Fede a Miami l’11 giugno su Real time


I due giovani sono a Miami per uno speciale al Billboard Music Conference Awards in Florida


 Benji e Fede protagonisti del loro American Dream. La band fenomeno del momento vola a Miami, con destinazione il Billboard Music Conference Awards in Florida, uno dei più importanti festival musicali del mondo. I due saranno ospiti dell’evento insieme alle più grandi star del business musicale. 

{module Pubblicità dentro articolo}

A riprendere tutte le fasi della loro partecipazione al prestigioso evento sarà Real time con lo speciale dal titolo “Benji & Fede a Miami – Vietato smettere di sognare”, prodotto da ArtMediaMix per Discovery Italia. L’appuntamento è per sabato 11 giugno alle 13:50 sul canale del digitale terrestre fruibile al numero 31.

Lo speciale racconterà il viaggio di Benji & Fede ai Billboard Latin Music Awards a Miami. Le immagini sono girate con la tecnica della “presa diretta”. In una sorta di documentario Real Time segue i due viaggiatori dalla partenza all’aeroporto di Roma fino all’arrivo e alla visita della città con tutti gli appuntamenti che avranno in occasione del grande evento musicale e del loro Showcase. I Billboard Latin Music Awards rappresentano un traguardo di grande prestigio per Banji e Fede, all’anagrafe Federico Rossi e Benjamin Mascolo (rispettivamente 22 e 21 anni) che rappresentano oggi una band musicale molto amata dai giovanissimi.

I due hanno conqusitato la notorietà grazie a Youtube: qui hanno iniziato a pubblicare le loro canzoni che hanno conquistato subito un notevolissimo gradimento di pubblico. Dopo solo poco tempo dal loro debutto sul web, la Warner Bross li ha scoperti ed ha pubblicato il loro primo disco. La singolarità è che sono stati rifiutati da Sanremo giovani, ma si sono presi una bella rivincita con il successo conquistato in seguito.

Benji Fede 1

Anche il piccolo schermo si è accorto di loro. Sono stati in fatti ospiti del talent show The voice of Italy 4 nella semifinale e sono persino approdati sul palcoscenico di Ballando con le stelle, nella puntata finale che ha incoronato Jago Garcia.

Adesso comiciano a farla da soli la tv. Ed eccoli nello speciale di Real Time che evoca il viaggio intorno al mondo di Pio e Amedeo in EmiGratis. Certo le atmosfere sono differenti. 

Benji & Fede hanno debuttato nel mercato latino con il teen idol spagnolo Xriz nel loro primo singolo in spagnolo,“Eres mia”, uscito il 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma, dopo la messa in onda, sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).



0 Replies to “Benji & Fede a Miami l’11 giugno su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*