Maurizio Costanzo show ultima puntata con Lino Banfi


Ultima puntata del terzo ciclo del Maurizio Costanzo show con una intervista esclusiva a Lino Banfi


 Questa sera, domenica 12 giugno su Retequattro, va in onda il sesto e ultimo appuntamento del terzo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Il giornalista sarà in prime time con un gran numero di ospiti che affollerà lo studio da cui il programma viene registrato.

Il giornalista chiude questa serie con un’intervista esclusiva a Lino Banfi, grande attore pugliese, conduttore televisivo, scrittore e sceneggiatore giunto alla soglia degli ottant’anni.Nessuno Uno contro tutti per il gran finale, ma il consueto “fritto misto” come suol dire Costanzo quando si affrontano vari argomenti. I due Uno contro tutti hanno avuto come protagonisti Fabrizio Corona e Simona Ventura. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Per celebrare i tempi in cui le Signorine buonasera caratterizzavano la programmazione delle reti Rai, ci sono in studio alcune storiche rappresentanti: Mariolina Cannuli, Maria Giovanna Elmi, Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti. Ricorderanno l’importanza che questa figura ha avuto nella storia della tv, dal 1954 ad oggi.

Rivedremo il vincitore della 15esima edizione di “Amici”, il cantante Sergio Sylvestre che continuerà a raccontasri.

Molti ancora gli altri ospiti: l’attore Luca Argentero e Piero Villaggio, figlio di Paolo che, attraverso il suo libro, racconta la sua dolorosa esperienza di vita. Nel corso della puntata interviene telefonicamente suo papà che mette l’accento su come si sia comportato come padre quando il figlio era piccolo e aveva bisogno di una guida.

Spazio a Laura Roveri, giovane vittima nel 2014 della violenza del suo ex fidanzato che la accoltellò 16 volte. La ragazza racconta la sua storia ai limiti dell’assurdo. La sentenza contro l’ex fidanzato è stata pronunciata lo scorso maggio 2015 e nel corso del processo si era addirittura parlato, da parte della difesa dell’uomo, di “coltellate dolci”. 

costanzo show il pubblico

Completano il parterre dell’ultima puntata, la straordinaria campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio (detta Bebe), Benedetto Mocellin, ex ferroviere di 101 anni e la coppia comica formata da Francesco Cicchella con Vincenzo De Honestis.Francesco Ciccella è stato un ospite molto presente nel programma di Costanzo.

L’appuntamento è per questa sera, domenica 12 giugno alle ore 21,15 su Retequattro.
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
La regia è di Valentino Tocco.

Questi sono i riferimenti del  “Maurizio Costanzo Show” sul web:
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoshowofficial/
TWITTER @Costanzo @Rete4
HASHTAG #mauriziocostanzoshow



0 Replies to “Maurizio Costanzo show ultima puntata con Lino Banfi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*