Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 

Domenica 12 giugno. Su Raiuno, alle 20.35, Sport: Calcio. Campionati Europei 2016, Gruppo C, Germania – Ucraina. Debutto nel torneo per i Campioni del Mondo in carica guidati in panchina da Joachim Low. Tra i difensori convocati dal selezionatore tedesco c’è anche Antonio Rudiger, che ha disputato un buon campionato nelle file della Roma. Completano il girone Polonia e Irlanda del Nord.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.45, prima delle due puntate di Rec. Inizia il programma di inchieste condotto dal giornalista Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti delle due puntate: la sicurezza privata, gli insegnanti di sostegno e la sosta a pagamento nelle vie cittadine.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con il Maurizio Costanzo Show.Serata conclusiva per il programma di Maurizio Costanzo. Anche in questa edizione, il talk ha riscosso un buon successo di pubblico facendo registrare ascolti medi superiori a 1.300.000 spettatori. Tra le puntate più seguite quella del 22 maggio scorso con ospite Simona Ventura con 1.560.000 spettatori.

Su Rai5, alle 21.20, Concerto per Milano. In diretta da Piazza del Duomo a Milano, Riccardo Chailly dirige la Filarmonica della Scala. Tra i brani: “L’apprendista stregone” di Paul Dukas, la suite de “L’uccello di fuoco” di Igor Stravinskiy. Al pianoforte l’argentina Martha Argherich.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2012, di T. Phillips, Una notte da leoni 3, con BradleyCooper, Ed Helms, Justin Bartha. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) devono accompagnare Alan (ZachGalifianakis) in una casa di cura. Durante il viaggio, però, Doug viene rapito da Marshall (John Goodman), un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow (KenJeong).

Su La7, alle 21.30, il film storico del 1963, di Joseph L. Mankiewicz, Cleopatra, con ElizabethTaylor, Richard Burton, Rex Harrison, RiddyMacDowall. Ricostruzione della vita e degli amori tormentati della bella Cleopatra, regina d’Egitto. Abbandonata da Giulio Cesare, fugge con Marcantonio, generale romano.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Sergio Castellitto, Nessuno sisalva da solo, con Riccardo Scamarcio. Delia e Gaetano, da poco separati, si trovano per organizzare le vacanze dei figli. Durante l’incontro capiranno le vere ragioni che hanno portato alla fine il loro rapporto.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2015, Focus – Niente è come sembra, con Will Smith. Nicky Spurgeon, truffatore incallito, prende sotto la sua ala la giovane e attraente Jess, facendole da mentore. Le cose si complicano quando i due si innamorano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di fantascienza del 2014, di Wes Ball, The MazeRunner –Il labirinto, con Dylan O’ Brien. In un mondo post-apocalittico, Thomas si ritrova privo di ricordi rinchiuso in un labirinto. Con altri giovani, ai quali è stata cancellata la memoria, cercherà di evadere.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film d’avventura del 1979, di R. Lester, Cuba, con SeanConnery, C. Sarandon. Un mercenario inglese (Sean Connery) viene assoldato dal dittatore Batista per soffocare la ribellione guidata da Fidel Castro a Cuba nel 1959. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*