Paperissima Sprint, la diretta della prima puntata con Corvaglia e Brumotti


Il live della prima puntata della nuova edizione di Paperissima Sprint, condotta da Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia


Nuova coppia alla guida del preserale estivo di Canale 5. Da stasera infatti, saranno Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti a presentare le “papere” di Canale 5.

Abbiamo seguito la prima puntata di questa edizione di Paperissima Sprint, che all’esordio si è scontrata con la prima partita della Nazionale a Euro 2016.

In costume in riva al mare, esuberanti più che mai, Brumotti e Corvaglia aprono la puntata saltando. Lei ha addosso un due pezzi oro, e appare particolarmente euforica, quasi a voler conquistare il pubblico con un’allegria esagerata. Viene lanciata la prima serie di papere, ma è solo l’anteprima.

Al rientro dalla pubblicità, è cambiata la mise: costume fucsia e pareo, un colore decisamente più giocoso rispetto alla sensualità del precedente. Brumotti invece, saluta il pubblico pedalando sopra un tetto. La Corvaglia e il Gabibbo lanciano nuovi filmati, ma sono sempre materiale di repertorio: sono infatti doppiati da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, anche se poi si sente anche la voce della Corvaglia.

I video sono quelli che siamo abituati a vedere: sfilano animali, cadute pericolose, matrimoni sfortunati, foto di gruppo con crolli disastrosi. Poi ci sono i giornalisti che lottano con il vento durante un tentativo di diretta, oppure la conduttrice che starnutisce. E ancora: la giornalista intenta in un documentario durante un safari, che ha dietro un uomo che fa pipì. Non mancano naturalmente gli sport, che assicurano sempre incidenti divertenti da guardare ma dolorosissimi per i malcapitati.

paperissima 13giugno caduta

La puntata si conclude prestissimo: la compilation finale che costituisce la sigla infatti, parte alle 21.05. Con anticipo di diversi minuti rispetto all’orario previsto, scorrono i titoli di coda.

A causa della brevità, abbiamo visto poco i due protagonisti all’opera, perciò bisognerà attendere per capire quanto funzioni la coppia Corvaglia-Brumotti. Sicuramente la diretta di Belgio-Italia è stata il motivo di questa brevissima puntata.

Di certo, il programma è tornato senza alcun cambiamento degno di nota, ormai da anni un classico uguale a se stesso del periodo estivo. Una compilation di errori e incidenti remixati  per regalare attimi di ilarità senza pretese. L’appuntamento è ogni sera su Canale 5 pr tutta la bella stagione.



0 Replies to “Paperissima Sprint, la diretta della prima puntata con Corvaglia e Brumotti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*