Io sono Battista | questa sera su Italia 1


Io sono Battista, questa sera su Italia 1. Dal teatro Colosseo di Torino va in onda il meglio del repertorio dell'attore e comico.


Giovedì 27 dicembre, dal Teatro Colosseo di Torino, in prima serata su Italia 1, andrà in onda lo spettacolo “Io sono Battista” con l’attore e comico Maurizio Battista.

Dopo aver partecipato alla terza edizione del reality Grande Fratello Vip con scarsi risultati e molte polemiche, il comico ha ripreso in mano la sua professione ed è tornato a calcare i palcoscenici teatrali italiani.

Italia 1 manda in onda il meglio del repertorio di Battista che ha commentato, durante le sue tappe teatrali,gli aspetti della quotidianità, i vizi e le virtù degli italiani. Il protagonista è riuscito anche a coinvolgere il pubblico in sala chiamato a condividere le proprie esperienze.

Il sottofondo musicale che accompagna lo spettacolo è affidato alla deejay Anfisa Leytago, siberiana di nascita ma napoletana di adozione.

“Non ho bisogno di scrivere pezzi comici… la mia vita reale è tutta un pezzo comico”. Comincia così il racconto dell’attore, comico e presentatore romano. Con aneddoti raccontati alla sua maniera, Maurizio Battista guida lo spettatore in un percorso ironico attraverso la sua quotidianità, spesso affine a quella del proprio pubblico

Loading...

Battista realizza sul palcoscenico, un racconto diretto e senza filtri della vita di tutti i giorni, nel quale lo spettatore può riconoscere vizi e virtù dell’italiano medio.

Attore, conduttore televisivo, comico e regista italiano, molto spesso Battista con la sua satira prende di mira anche i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. In molti suoi sketch. inoltre, ironizza su bizzarri articoli di giornale o annunci, tutti realmente pubblicati.

Anche l’interazione con il pubblico in sala ha gli aspetti dell’irriverenza. I telespettatori, in un serrato botta e risposta, saranno chiamati più volte a condividere le proprie esperienze.

Ai monologhi ed ai cavalli di battaglia vengono affiancati proiezioni di fotografie personali e divertenti articoli scelti dal web che, da sempre, Maurizio Battista ama raccogliere e commentare con la platea.

La regia è affidata a Lele Biscussi.

Io sono Battista” è una produzione Colorado Film.

Loading...



0 Replies to “Io sono Battista | questa sera su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*