Un amore sul ghiaccio | su Rai 1 in seconda serata


Un amore sul ghiaccio | su Rai 1 in seconda serata. Una favola romantica tra due persone con in comune la passione per gli sport su ghiaccio.


Ha per titolo Un amore sul ghiaccio il film per la tv che Rai 1 trasmette in seconda serata nel primo giorno del nuovo anno. L’appuntamento è in seconda tarda serata.

Il titolo originale è Winter of love. Si tratta di una coproduzione tra Stati Uniti e Canada, datata 2016 della durata di circa 90 minuti. Rai 1 la trasmette in prima visione per l’Italia.

Con la regia di Christie Will Wolf e Christie Will, recitano i seguenti attori: Lochlyn Munro , Michael Teigen , Niall Matter , Kathryn Kirkpatrick , Jocelyne Loewen , Leah Renee ,Lisa Whelchel , Gracyn Shinyei , Blaine Anderson , Howard Storey , Natasha Woods , Raymond Sammel ,John Destry , Ann MacDonald , Hayley Davis.

Un amore sul ghiaccio | la trama

La storia raccontata nella pellicola ha come protagonista Claire Benton, una giovane donna che ha una forte passione per il pattinaggio artistico. Oltre all’amore per la disciplina, Claire ha un grande talento che, se coltivato con allenamenti e studio, potrebbe portarla lontano e farla diventare una star del ghiaccio. 
Un giorno ha un infortunio grave che cambia completamente la sua vita.
Innanzitutto Claire è in preda al panico perchè teme di non poter più tornare alle gare che sono tutta la sua vita, E cerca, in tutti i modi, di rimettersi in forma.
Per raggiungere l’obiettivo decide di sottoporsi a un’intensa fisioterapia con tecniche innovative.
Sceglie di recarsi in una clinica specializzata di grande prestigio che si trova in una zona isolata, immersa tra le vette innevate del Canada.Qui comincia il suo programma di riabilitazione che non è certo semplice, ma il suo impegno e la sua forza di volontà sono totali.
Nel corso della fisioterapia Claire incontra Luke, un papà single ed ex giocatore di hockey. Tra i due si stabilisce una notevole affinità basata, inizialmente, sulla passione per lo sport.
Claire, cominciando a frequentare Luke, e scopre di avere in comune con lui molte altre passioni. Ma i due si confessano anche molti episodi della vita loro personale.
 Luke le rivela che è stato giocatore professionista di hockey. Purtroppo è stato costretto a ritirarsi presto dallo sport perchè c’erano necessità personali che non si conciliavano con i suoi impegni e la vita senza orari che conduceva.
Luke doveva, innanzitutto dedicarsi alla crescita della figlia e alla gestione di un negozio che è stata, successivamente, l’unica fonte di reddito.
Tra i due nasce un amore che li porterà a prendere delle decisioni in grado di influire in maniera positiva sulla loro vita.



0 Replies to “Un amore sul ghiaccio | su Rai 1 in seconda serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*