Coppie in attesa, la seconda puntata in diretta


Ambra Angiolini alla conduzione di Coppie in attesa 2. La diretta della seconda puntata


Secondo appuntamento questa sera, in prima serata su Rai 2, con Ambra Angiolini alla conduzione di: Coppie in attesa, il docu-reality che racconta le ansie, i momenti difficili e le gioie dei futuri o neo-genitori. Durante la prima puntata abbiamo scoperto le prime quattro coppie protagoniste mentre questa sera, conosceremo le ultime cinque coppie in attesa. Seguite con noi la diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nove mesi per diventare mamma e papà, nove coppie in attesa, sono loro i protagonisti di questo reality dedicato a tutte le difficoltà e le gioie del parto. La prima famiglia è quella di Martina ed Antonio, la ragazza sta per dare alla luce il piccolo Diego ma i dolori aumentano e il neo papà è molto agitato. 

coppie in attesa martina

Finalmente il piccolino ha deciso di uscire, Diego è uguale al papà che non riesce a trattenere le lacrime. Ora per Antonio, che ha solo 19 anni, inizia la vita da adulti. La seconda coppia è formata da Guido e Oksana, una giovane donna di origine ucraine negata ai fornelli. Per lei oggi c’è una sfida: riuscire a cucinare la pasta alle vongole. 

coppie in attesa oksana

Torniamo a Cagliari, dove Martina ed Antonio non riescono ad allontanarsi dal piccolo Diego. Dopo solo un giorno però, Antonio deve lasciare il figlio appena nato per gli allenamenti di calcio. La terza coppia è formata da Debora e Loreto. I due genitori hanno già un figlio di cinque anni ed un secondo è in arrivo, Debora però si sente molto stanca, non solo perchè è al nono mese di gravidanza ma perchè il marito ha la sclerosi multipla. 

coppie in attesa debora

Si torna da Oksana e Guido, a Caserta, che sono in cerca delle giuste bomboniere. Intanto Martina e Diego possono tornare a casa, il papà però è lontano. Intanto, Loreto, ha una sfida da vincere: riuscire a prendere la patente di guida così da poter accompagnare Debora in ospedale quando sarà il momento. 

coppie in attesa loreto

Più il momento si avvicina, più Oksana entra in agitazione e si sfoga con Guido: “Non abbiamo una culla ne la cameretta”, anche dei piccoli dolori la infastidiscono. Guido cerca di tranquillizzarla, ma anche lui è agitato. Per Antonio e Martina è il momento delle decisioni importanti, la giovane ragazza deve infatti decidere se seguire il ragazzo nella sua carriera da calciatore o rimanere in Sardegna. 

Andiamo a Genova dove conosciamo una nuova coppia, Chiara e Stefano. I due si informano su internet e infatti li troviamo sul divano alle prese con il cellulare.

coppie in attesa chiara stefano

La coppia ha provato per sette anni ad avere un figlio, le speranze sembravano perdute, il ballo li ha salvati e poi un fulmine a ciel sereno, la fecondazione assistita gli sta per dare una bambina. Debora è molto stanca e Loreto ha deciso di farle una sorpresa, una cena romantica solo loro due e sul finale una bella lettera d’amore. Intanto, in anticipo, a Chiara si rompono le acque e mentre la ragazza ha le contrazioni Antonio ci prova: “Ma se mi fermo a fare colazione?”. E proprio nel momento di sofferenza, Antonio decide di prendersi un’ora d’aria e torna a casa a mangiare pizza e bere birra. 

Anche per Oksana è arrivato il momento tanto atteso, con lei, in ospedale, Guido e la mamma Irina. 

coppie in attesa guido

Chiara intanto è in travaglio da dieci ore e alla fine decide di fare l’epidurale. Anche per lei è arrivato il momento di spingere, Antonio le tiene la mano ma il parto sembra avere qualche complicazione ma dopo 24 ore di travaglio, nasce una bambina ed anche il papà si lascia andare alle emozioni. Alida, questo è il suo nome, che vuol dire guerriera.   

coppie in attesa alida

Finalmente, dopo tanti anni, Alida è arrivata ed ora è nella sua cameretta e Chiara non riesce a smettere di piangere. Ed anche tra loro iniziano i primi litigi, Stefano vuole continuare ad andare in palestra tutti i giorni mentre Chiara non vuole. E’ arrivato un momento importante anche per Loreto che deve prendere la patente e alla fine ce la fa, ora manca solo la macchina. Torniamo da Oksana, è il compleanno di mamma Irina, si festeggia in un ristorante ucraino e Guido cerca di fare pace con la suocera. 

Intanto, Chiara e Stefano, si ritrovano a dover fare i conti con il piccolo uragano appena arrivato. Alida li tiene svegli la notte, il papà, non riesce a pensare ad altro e finalmente anche la palestra e il lavoro vengono messi da parte. Anche per loro c’è il lieto fine. Ora ci spostiamo a Sansepolcro dove ci sono Andrea e valentina. Andrea ha già due bambini come anche Valentina, poi è arrivata la loro prima figlia ed ora aspettano il secondo. 

coppie in attesa valentina

Anche per Debora è arrivato il momento, purtroppo la macchina di Loreto non è arrivata quindi i due genitori devono chiedere aiuto ai parenti. A Sansepolcro intanto assistiamo ad un tipico sabato con la famiglia allargata di Andrea e Valentina, che insieme ai sei figli cucinano la pizza.

E’ arrivato il momento di chiamare Loreto, la piccola Isabel sta per nascere. Ma solo nella prossima puntata scopriremo come andrà a finire per le coppie che abbiamo iniziato a conoscere questa sera. Appuntamento a martedì prossimo, con Coppie in attesa 2.  

 



0 Replies to “Coppie in attesa, la seconda puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*