Coca Cola Summer Festival 2016, Elodie vince la seconda serata


Il secondo appuntamento dell'edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival


Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici 15, ha sbaragliato la concorrenza nella seconda serata del Coca Cola Summer Festival. Si è classificata prima a sorpresa, perché le aspettative della vigilia prevedevano il successo di Benji e Fede, il duo modenese che aveva già fatto incetta di premi agli Mtv Awards 2016 trasmessi domenica scorsa, 19 giugno.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella seconda serata sul palcoscenico di Piazza del Popolo a Roma si sono aggiunti due grandi artisti della musica italiana: si tratta di Gianna Nannini, che ha infiammato il numerosissimo pubblico presente, e i Pooh, all’ennesima celebrazione per il loro 50ennale.

La kermesse canora arriverà su Canale 5 il prossimo 4 luglio. Saranno quattro serate che riproongono la registrazione integrale di quanto è avvenuto sul palcoscenico romano. Alla conduzione, i telespettatori ritroveranno Alessia marcuzzi insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Elodie Di Patrizi ha cantato il suo brano Amore vivrai, uscito lo scorso 20 maggio nell’album di esordio intitolato Un’altra vita. Considerata la vincitrice morale di Amici 15, la Di Patrizi  si era classificata dopo sergio Sylvestre nel talent show conodtto da Maria De Filippi.

La giovane interprete dai capelli rosa, ha ringraziato i suoi fan dalla pagina Facebook, grata soprattutto per la popolarità conquistata grazie alla scuola di Maria De Filippi.

Nella seconda serata erano in gara tra i giovani big Alessio Bernabei e Lele Esposito. La scaletta prevedeva anche le presenze di Elisa, Lorenzo Fragola, LP, Emma Marrone, Guè Pequeno e Marracash, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Francesca Michielin,  Max Pezzali. La gara dei giovani prevedeva l’esibizione di Artù con Roma d’estate, e di Irama  con Tornerai da me.

elodie

{module Pubblicità dentro articolo}

Il Coca Cola Summer Festival 2016, in attesa di approdare in prima serata su Canale 5, è trasmesso in diretta su Rtl 102.5, canale 36 del digitale terrestre, in streaming su www.rtl.it a partire dalle ore 20.00. COgni sera, per tutti e quattro gli appuntamenti da Piazza del Popolo, i fan hanno la possibilità di assistere gratuitamente alla manifestazione canora che incorona la canzone dell’estate 2016.

Rispetto la passato, la formula è rimasta inalterata, con nessun aggiustamento rispetto al passato. Anche molti degli artisti sono ritornati sul palcoscenico. Tra questi ad esempio, Emma Marrone, i Dear Jack, Annalisa, i The Kolors.unica novità è la presenza in questa edizione dei nuovi protsgonisti di Amici 15, tra cui Elodie che ha vinto la seconda serata, e Sergio Sylvestre, che si è esibito nel corso della prima serata e tornerà sul palco anche questa sera.

A dimostrazione del filo rosso che unisce l’attuale edizione a quella del 2015, la presenza di Alvaro Soler, nuovo giudice di X Factor 10, che ha vinto la prima serata e che, l’anno passato, si aggiudicò l’intera edizione.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival 2016, Elodie vince la seconda serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*