Coca Cola Summer Festival 2016, Aston Merrygold vince la terza serata


La terza tappa dell'evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5 a luglio


Terza serata archiviata, per il Coca Cola Summer Festival. Ad aggiudicarsi questa tappa è stato Aston Merrygold con il pezzo Get Stupid.

In una Piazza del Popolo per la prima volta transennata per i controlli, l’edizione 2016 della manifestazione canora è quasi giunta al termine. La prima serata era sto Alvaro Soler ad aggiudicarsi il primo posto, mentre venerdì Elodie Di Patrizi.

Continuano poi i fischi ai The Kolors, che finora si sono esibiti ogni sera. E sempre venendo contestati dal pubblico, segno che il loro sputo alla telecamera non è stato ancora dimenticato: ogni volta, l’imbarazzo di Stash è palese. Sembra trascorsa un’era geologica dalla piazza della scorsa estate, quando appena uscito dal talent di Maria De Filippi, il gruppo prendeva il posto dei Dear Jack nel cuore delle ragazzine e si guadagnava tutto il calore dei giovani fans. Nel pomeriggio era arrivata la notizia che saranno ospiti al Rock in Roma; prontamente riportata la sera dai conduttori della serata per, in parte, riabilitarne l’immagine agli occhi del pubblico. e già che c’erano, per dimostrare quanto fossero disponibili, la Marcuzzi ha chiesto loro, dopo Me minus you, di farle ascoltare la loro cover de Il  mondo.

Tra i tanti artisti che ieri sono saliti sul palco del Coca Cola Summer Festival, anche il trio de Il Volo. I tre ragazzi hanno scelto di cantare un medley dei maggiori successi della canzone melodica italiana, ma nemmeno uno dei loro brani. Si sono susseguiti Emma, Max Gazzè, Nek, Il Pagante, Sergio Sylvestre, Mattia Briga, Bianca Atzei, Noemi, Chiara Grispo, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Baby K, Noemi, Marco Carta, Francesco Renga, Antonino, Dear Jack e il vincitore Aston Merrygold.

ccsf platea

Per quanto invece riguarda i giovani, si sono scontrati Madh e Marianna Mirage. Naturalmente ha avuto la meglio il primo, già noto come ex concorrente di X Factor: proprio come avvenuto nelle due sere precedenti, quando sono stati presentati come esordienti Ermal Meta e Irama, che già avevano avuto l’occasione di cantare al Festival di Sanremo.

L’appuntamento conclusivo è previsto per questa sera, quando verrà decretata la hit dell’estate. Il programma è condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5. La radio è infatti partner dell’evento, che si può seguire sull’omonima tv, canale 36 del digitale terrestre, oppure sul sito www.rtl.it. Il programma è prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, la messa in onda è prevista per lunedì 4 luglio.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival 2016, Aston Merrygold vince la terza serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*