Top Dj, la puntata del 27 giugno con Marracash e Jake La Furia


Anticipazioni sulla semifinale del programma di Italia 1 che cerca i nuovi talenti della console


Torna questa sera su Italia 1 Top Dj, di cui va in onda in seconda serata la semifinale. Il programma è ormai giunto alle battute finali, e sta per eleggere la nuova promessa del dj set.

Ospiti di questo penultimo appuntamento saranno Marracash e Jake La Furia, che affiancheranno in giuria Syria, David Morales e Guè Pequeno. Dopo aver inciso un album insieme, al momento Marracash e Guè Pequeno sono nelle radio con il singolo Nulla accade, che hanno portato anche sul palco del Coca Cola Summer Festival.

{module Pubblicità dentro articolo}

concorrenti rimasti in gara sono quattro, e si affronteranno in due manche. Al primo turno dovranno mostrare tutta la propria bravura in un dj set a tema hip hop. A questo punto, i due che Marracash e i tre giudici riterranno i migliori si sfideranno per ottenere l’accesso diretto in finale. Ad accompagnare i concorrenti con il suo stratching ci sarà TY1, all’anagrafe Gianluca Cranco, disc jockey, produttore discografico e turntablist di fama internazionale.

La seconda prova invece, quella creativa, sarà giudicata dai giudici insieme all’altro ospite: Jake La Furia. La prova consisterà in un remix oroginale di un pezzo di Guè Pequeno. Avendo già uno di loro ottenuto l’accesso alla finale nella fase precedente della puntata, il remix sarà affontato solo da tre dei concorrenti rimasti. Il migliore sarà quindi il secondo finalista dell’attuale edizione di Top Dj.

Infine, per decretare il terzo finalista, una dj set battle che stabilirà chi dovrà rinunciare definitivamente alla vittoria del programma.

A raccontare la gara dal dance floor, Fabiola di Radio 105, la radio ufficiale del programma. A Tommy Vee invece, il compito di preparare i ragazzi alla console. Nel corso della serata inoltre, Jake La Furia salirà sul palco per esibirsi con Me gusta,  estratto dal suo ultimo album Fuori da qui

{module Pubblicità dentro articolo}

Top Dj è un format nato a Sky, dove andava in onda fino allo scorso anno. Per la terza edizione è approdato alla rete giovane Mediaset, dove ha esordito domenica 29 maggio per poi raddoppiare la sera successiva, lunedì 30 maggio, ed essere trasmesso ogni lunedì. A volere fortemente Top DJ è stata proprio la direttrice di rete Laur Casarotto, che in sede di conferenza stampa si era detta orgogliosa per essere riuscita a portarlo su Italia 1.

Il talent è anche presente in rete con i profili social su Facebook, Instagram e Twitter, in cui è  l’hashtag ufficila e è l’omonimo #TOPDJ, e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.



0 Replies to “Top Dj, la puntata del 27 giugno con Marracash e Jake La Furia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*