Film in tv, Prigionieri in paradiso su Rai1


Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata il film dal titolo Prigionieri in paradiso. Si tratta di una commedia made in USA datata 2014. Nel cast ci sono Vanessa Marcil, James Denton, Cindy Pickett. La regia è di Bert Kish.


 Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata il film dal titolo Prigionieri in paradiso. Si tratta di una commedia made in USA datata 2014. Nel cast ci sono Vanessa Marcil, James Denton, Cindy Pickett. La regia è di Bert Kish.

I telespettatori assisteranno ad una storia dalle atmosfere sentimentali basata soprattutto su un amore che nasce tra paesaggi esotici molto suggestivi.

{module Pubblicità dentro articolo}
Protagonista è Tess (Vanessa Marcil) responsabile delle risorse umane di una azienda molto importante. Purtroppo la giovane professionista perde il lavoro e per salvare la sua carriera decide di recarsi a Porto Rico dove si tiene una importante conferenza. Il suo obiettivo è di cercare di inserirsi di nuovo nel mondo del lavoro proprio attraverso le conoscenze che potrebbe fare in questa occasione.

Ma quando arriva sull’isola va incontro ad a una spiacevolissima sorpresa. Innanzitutto il viaggio si trasforma in un vero e proprio incubo perché un uragano violentissimo colpisce la zona. Ed è proprio questo evento atmosferico a dare una svolta alla vita della giovane ex manager in cerca di una possibilità di riscatto per la sua carriera. Innanzitutto è costretta a fermarsi a Porto Rico perché la violenza degli elementi si è scatenata in maniera inaudita e quindi non può neanche fare ritorno a casa.
Ma è proprio durante questo soggiorno forzato che assomiglia ad una prigionia in un paese bellissimo simile ad un paradiso, che accade un evento destinato a cambiare radicalmente la sua prospettiva di vita ma anche professionale.

Per caso Tess un giorno, fa un incontro molto particolare, conosce un affascinante uomo che ha una maniera di concepire l’esistenza completamente differente dalla propria.
Per la giovane donna si apre, dunque un universo completamente diverso da quello nel quale era abituata a muoversi sia dal punto di vista umano che da quello professionale.
Il giovane, per imprimere una sterzata alla sua vita, dovrà lavorare molto su alcuni lati del carattere di Tess che sembrano difficili da scalfire.


Prima della conclusione finale accadranno molti altri eventi che condurranno i due giovani l’uno nelle braccia dell’altro.

Vanessa Marcil è conosciuta dai telespettatori perché ha fatto parte del cast di Beverly Hills 90210 dove ha recitato per 37 episodi interpretando la perfida Gina Kincaid.



0 Replies to “Film in tv, Prigionieri in paradiso su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*