Coppie in attesa la puntata del 28 giugno


Terzo appuntamento questa sera martedì 28 giugno su Rai 2 alle 21:10 con la docu-fiction Coppie in attesa. La seconda stagione è condotta da Ambra Angiolini che è anche la voce guida di tutti gli eventi che accadono e che vengono presentati ai telespettatori nel corso dei filmati proposti.


Terzo appuntamento questa sera martedì 28 giugno su Rai 2 alle 21:10 con la docu-fiction Coppie in attesa. La seconda stagione è condotta da Ambra Angiolini che è anche la voce guida di tutti gli eventi che accadono e che vengono presentati ai telespettatori nel corso dei filmati proposti.

Il programma segue delle coppie che sono in attesa di un figlio dall’inizio della gravidanza fino al parto e talvolta anche qualche mese più avanti.

In questa terza puntata i telespettatori assisteranno ad un altro modo di attendere l’arrivo del proprio figlio e di diventare genitori. Stiamo parlando dell’adozione. Conosceremo a tale proposito Alessia e Angelo, due giovani di Bologna che sei anni fa hanno adottato la piccola Asia. Intanto la coppia sta per dare il benvenuto ad un altro figlio, Matteo, sempre preso in adozione. Come già Asia anche il piccolo Matteo viene dalla Cina. Anche per lui tutte le tappe che hanno portato al suo arrivo in Italia sono state molto lunghe e difficili. Il percorso complicato ha avuto però un esito felice. E adesso i due coniugi Alessia e Angelo sono arrivati al traguardo finale. Stanno infatti per partire per l’Oriente per andare a prendere Matteo. Le telecamere di “ Coppie in attesa ” seguiranno i due giovani, ne immortaleranno il primo incontro con il piccolo e li seguiranno nel loro percorso verso l’Italia. 

E adesso torniamo in Italia, in particolare a Marcellina in provincia di Roma. Qui Debora è finalmente pronta per dare alla luce Isabel. Per la coppia c’è anche un’altra novità. Il marito di Debora, Loreto affetto da sclerosi multipla è finalmente riuscito a riconquistare la patente di guida e così potrà aiutare la moglie dandole attraverso l’auto tutto l’aiuto di cui ha bisogno.ambra coppie in attesa 2016

I riflettori si puntano poi su Valentina e Andrea, blogger di Sansepolcro che sono impegnati nella realizzazione di uno shooting a Milano. Qui hanno scelto una location molto suggestiva insieme alle loro bimbe, che si chiamano Elena Sofia, Giulia ed Eva Maria. Intanto finalmente la mamma è pronta per il grande giorno: è stata fissata la data per il cesareo in una clinica di Roma dove metterà alla luce un altro figlio, Ruggero Gregorio

Il programma torna poi a Marcianise, in provincia di Caserta, per documentare quanto sta accadendo ad Oksana. La giovane è oramai prossima al parto ed è ricoverata in ospedale già con contrazioni che fanno prevedere la nascita da un momento all’altro. Ed infatti dopo poche ore la piccola Maria viene alla luce. Sapremo se papà Guido ha avuto il coraggio di entrare in sala parto e se la madre di Guido continuerà ad essere così pressante nella vita dei due ragazzi.

Infine conosceremo Elisa e Roberto, una giovane coppia di Trapani che sta per dare il benvenuto alla loro primogenita Zoe. Elisa è davvero terrorizzata all’idea del parto e poiché il marito dovrà allontanarsi per un breve periodo di lavoro si trasferisce dalla madre in campagna.



0 Replies to “Coppie in attesa la puntata del 28 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*