Bang Bang! | oggi in seconda serata su Rai 2


Bang Bang! | oggi in seconda serata su Rai 2. La pellicola è all'insegna di atmosfere avventurose piene di adrenalina e di colpi di scena. Viene coinvolta una ignara cassiera che dovrà vivere situazioni mirabolanti.


Rai 2 trasmette questa sera in seconda serata ed in prima visione il film Bang Bang! Si tratta di una commedia d’azione di produzione indiana datata 2014, ma arrivata in video, in visione free soltanto questa sera.

Il film è diretto da Siddharth Anand ed è prodotto dalla Fox Star Studios.

La pellicola è un remake di un famoso film hollywoodiano dal titolo Knight and day interpretato nei ruoli principali da Tom Cruise e Cameron Diaz.

Nel cast recitano Hrithik Roshan, Katrina Kaif, Pavan Malhotra, Danny Denzongpa, Javed Jaffrey, Jimmy Sheirgill, Vikram Gokhale e Kanwaljit Singh.

Le riprese si sono svolte tra Londra, la Thailandia e la Grecia. Qui in particolare sono state girate le sequenze di azioni acquatiche che spesso hanno previsto vere e proprie acrobazie. Uno degli interpreti, il protagonista maschile Hrithik Roshan ha svelato di non aver voluto nessuna controfigura per tali scene, ha imparato come muoversi.

La durata del film e di 2 ore 33 minuti. Il titolo originale è lo stesso con il quale la pellicola è stata distribuita a livello internazionale.

Bang Bang! | trama

Protagonista del film è Harleen Sani una giovane cassiera che lavora in un supermercato. Un giorno incontra casualmente un uomo affascinante che la colpisce subito. Si tratta di Rajverr Nanda che ha una doppia vita. Inizialmente nasconde la sua vera identità alla giovane donna che accetta immediatamente il suo amore. Il legame sentimentale con mister Nanda, significa però un futuro pieno di pericoli, di avventure, di caos continuo e persino di lotte all’ultimo sangue tra bande rivali.

Nella trama si inserisce un terrorista ricercato di nome Omar Zapar (Danny Denzongpa) che ad un certo punto dovrà essere estradato in India dove dovrà scontare la pena per i crimini commessi. Zavar però viene liberato dai suoi uomini che entrano in cella e uccidono tutte le guardie intorno a loro.

Il terrorista può così fuggire in elicottero e fa sapere di stabilire una ricompensa di 5 milioni di dollari per chiunque riesca a rubare il diamante Koh-i-noor della torre di Londra. Ma pone una condizione: il ladro dovrà essere indiano perché con questo gesto bisognerà sostenere un nuovo trattato di estradizione tra India e Regno Unito.

A rubare il diamante è proprio Rajverr Nanda e, quando gli uomini di Zapar vengono informati del furto, si recano da lui per stabilire gli accordi. Anche se inizialmente la cifra pattuita era di 5 milioni, Rajverr adesso alza di molto le sue pretese e vuole 20 milioni per concludere l’affare. Scoppia una rissa tra gli uomini di Rajverr e di Zapar.

Nanda riesce a scappare ma viene subito rintracciato attraverso un filmato che lo fa individuare nella città di Shimla, una delle città indiane più grandi.

Ed è proprio dopo questa fuga che le sorti di Nanda cambiano. La giovane cassiera Harleen viene coinvolta in tutte queste imprese e alla fine decide di volerlo abbandonare perché non si fida più di lui.

Rajverr si sente in colpa per tutto quello che è successo e cerca di convincerla a tornare da lui.



One Reply to “Bang Bang! | oggi in seconda serata su Rai 2”

  • Maria Luigia Vasciaveo

    Bel film ed attore molto affascinante, che non conoscevo!!! Mandate in onda altri suoi film!Grazie!

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*