Stasera tutto è possibile 2, la conferenza stampa


La seconda edizione del game show condotto da Amadeus nella prima serata di Rai 2


Napoli. Parte il 13 settembre su Rai 2 la seconda edizione di Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Amadeus. Il programma viene presentato questa mattina nella sede Rai di Napoli. Vi abbiamo già anticipato gli ospiti che si cimenteranno con la stanza inclinata, scopriamo ora tutte le altre novità dell’edizione al via.

Seguiamo la conferenza stampa in diretta, prevista a partire dalle 12.30.

 Si inizia quasi all’una del pomeriggio. Alla presentazione, oltre il conduttore, intervengono il produttore Endemol, il capostruttura e la direttrice di rete Ilaria Dalla Tana; presenziano anche Samanta Togni, Gigi e Ross, il mago Forest.

Ilaria Dalla Tana apre la conferenza: “Le cose che facciamo qui vengono bene. Qui i problemi che ci possono essere in tutte le peroduzioni, si risolvono subito: tengo molto a Napoli. Questo programma è il miglior regalo che mi ha fatto il precedente direttore di rete: l’anno scorso siamo partiti al 7% e abbiamo chiuso praticamente al 13%, un gioiellino. La congiunzione della squadra ha fatto sì che, a livello internazionale, sia uscita fuori l’edizione più accattivante”. “Se si vedono i grafici -prosegue- è intrattenimento per tutts la famiglia: il pubblcio è molto ampio”.

La parola passa ad Amadeus: “Stasera tutto è possibile è un programma folle: l’avevo visto in Francia anni fa, e mi sembrava stranissimo e bellissimo perché non aveva nessuno scopo. Qui i personaggi si tolgono il loro ruolo di personaggi: tutto quello che accade è improvvisato, i protagonisti si comportano come avrebbero fatto magari in un villaggio turistico. Mai come dopo la prima puntata, ho ricevuto tante telefonate. La nostra voglia è quella di continuare a divertirci, con tante novità”. A proposito di novità, eccole: dance cam e kiss cam. All’improvviso, la regia individuerà una persona tra il pubblico che dovrà ballare; subito dopo la telecamera individuerà due persone che si dovranno baciare sulle labbra.

Paolo Bassetti di Endemol: “Non ci sono montepremi né vincitori: questo è un programma che, quando lo guardi, ti fa stare bene. Si tratta di un programma difficile, perché mette insieme tanti generi: richiede inoltre un’accurata scrittura, oltre che improvvisazione. Io poi, amo Amadeus”.

Seguono le dichiarazioni dei vip che si cimenteranno con la stanza inclinata nella prima puntata: Gigi spera nella kiss cam con il mago Forest, la Togni non vede l’ora di vedere cosa hanno escogitato gli autori, il mago Forest ironizza dicendo di essere qui perché non ha trovato l’uscita dall’anno scorso. Interviene di nuovo Amadeus: “Essendo tutto improvvisato, servono ospiti che riescono a creare il giusto clima”.

Loading...

Paolo Di Iorio: “La passata edizione era stata in parte improvvisata, perciò non siamo riusciti a realizzare tutti i giochi, ma quest’anno ci sono tutte le premesse per una grande festa”. Avere un paio di comici in squadra, spiega il conduttore, aiuta molto nel creare la giusta atmosfera: naturlamente è importante che gli altri poi, riescano a seguire gli input.

Infine: “Sono emozionato del dover condurre questo programma, ma ala mia non è ansia da prestazione. Certo, se mi sveglio e vedo che abbiamo fatto il 13%, sonoa ncora più felice”.

La conferenza stampa si conclude qui, dando l’opportunità ai giornlaisti di provare la stanza inclinata.

{module Macchianera}

Loading...



0 Replies to “Stasera tutto è possibile 2, la conferenza stampa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*