Stasera tutto è possibile, parla Samanta Togni (VIDEO)


Samanta Togni si racconta tra la sua partecipazione come concorrente a Stasera tutto è possibile e la conduzione


L’abbiamo vista ballare sulla pista di Ballando con le Stelle, approdare alla conduzione del Festival di Castrocaro in una giornata particolarmente difficile: Samanta Togni sarà questa sera una degli ospiti di Amadeus in Stasera tutto è possibile, game show di Rai 2 giunto alla seconda edizione. Dopo il gradimento di pubblico conquistato lo scorso anno, Rai2 ha riconfermato il programma che si avvale, ancora una volta, della conduzione di Amadeus. 

Noi abbiamo incontrato Samanta Togni nella sede Rai di Napoli, in occasione della conferenza stampa di presentazione della trasmissione all’esordio il 13 settembre sulla rete diretta da Ilaria Dallatana. 

“Mi aspetto di divertirmi”, ci ha detto subito la Togni, che lo scorso anno aveva visto il programma da casa e ne era rimasta entusiasta. La vedremo sicuramente in due puntate; per il resto, la lista degli ospiti è in corso d’opera.

Viste le sue ultime esperienze lavorative, la ballerina potrebbe puntare alla conduzione: l’esperienza di Castrocaro in particolare, si è rivelata più impegnativa del previsto. La finale del concorso canoro è stata trasmessa nel giorno di lutto nazionale indetto in seguto al terremoto di Amatrice : “Fino all’ultimo non si sapeva se saremmo andati in onda”, ci ha raccontato. Per una non professionista della conduzione, le diffcioltà sono state doppie: non solo gestire uno spettacolo d’intrattenimento in un momento tanto delicato, ma riuscirci con una scaletta completamente stravolta. “Abbiamo cercato di fare servizio pubblico raccogliendo le donazioni”, ma quello trasmesso è stato “praticamente un altro programma”.

Naturalmente le abbiamo chiesto di Ballando con le stelle, che inizierà a gennaio 2017. “È  tutto blindatissimo, dovete chiedere a Milly. Noi non sappiamo niente fino all’ultimo”: insomma, ancora non c’è nemmeno la conferma ufficiale che lei sia tra gli insegnanti della dodicesima edizione. Per scoprire meglio cosa ci ha racocntato però, vi rimandiamo al video della nostra intervista. 

{module Macchianera}

Loading...
Loading...



0 Replies to “Stasera tutto è possibile, parla Samanta Togni (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*