L’Isola dei famosi | diretta 27 febbraio 2019 | Eliminate le sorelle Mihajlovic


L’Isola dei famosi | diretta 27 febbraio 2019. Mentre Bettarini si aggiudica la prova immunità, Solei è il nuovo leader della settimana. Vanno al televoto Luca, Jeremias e Marina La Rosa.


E’ andata in onda , alle 21.25 su Canale 5, una nuova puntata de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Gli occhi saranno tutti puntati su Jo Squillo sia per le incomprensioni con Marina La Rosa, sia per il comportamento scorretto nei confronti di Alvin.

Durante la fase preliminare della prova leader è stata richiamata da Alvin per le scorrettezze commesse e la showgirl ha reagito lanciando all’ inviato pezzi di cocco che erano serviti durante la prova.

Ne sapremo di più anche sullo stato di salute di Riccardo Fogli che ha mangiato un bulbo di una pianta non commestibile. Questo gli ha provocato un calo fisiologico che i medici del reality hanno tenuto sotto controllo.

Sembrano esserci anche due probabili love story in Honduras: la prima tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, la seconda tra Ariadna Romero e Ghezzal.

Scopriremo, inoltre, chi tra le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli dovrà abbandonare L’Isola.

A commentare la puntata, vi sono in studio le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo aver salutato il pubblico ed aver presentato le opinioniste, Alessia Marcuzzi manda in onda una clip che riguarda Soleil.

Pare che nessuna donna sull’Isola riesca a sopportarla.

Durante la settimana è’ nata una discussione con Ariadna Romero.  La Romero non solo reputa finta Soleil ma l’ha anche aggredita verbalmente. A Soleil non è piaciuto il fatto che Ariadna criticasse Riccardo Fogli il quale parla continuamente di sesso.

Alda D’Eusanio accusa Soleil di non confrontarsi con gli altri.

Ora si pone l’attenzione su Jeremias. Il ragazzo per 15 giorni ha raccolto le lumache e le ha offerte agli altri naufraghi. Non avendo ricevuto alcuna riconoscenza, ha smesso di distribuirle. Vuole i compagni di viaggio integrino la fidanzata Soleil e che la smettano di essere pigri.

Secondo il gruppo Jeremias è troppo succube di Soleil. Il giovane ribatte di pensare con la propria testa e che si è semplicemente stufato della situazione creatasi.

Va in onda una clip sullo scontro tra Paolo Brosio e Jeremias. Jeremias accusa Paolo di esagerare di fronte alle reazioni delle punture dei mosquitos. Se non se la sente di restare nel reality, deve abbandonare. Brosio vuole rimanere finchè ci riesce. Brosio viene anche accusato di falsità,maleducazione e di essere un finto credente.

Viene inoltre accusato di cambiare atteggiamento di fronte alle telecamere.  Durante il confronto è emerso che la coppia Rodriguez-Sorgé si sia completamente distaccata dal gruppo.

Sull’Isola è nato un amore platonico tra Paolo Brosio e Sarah Altobello. Lui la fa sta bene e si sente rassicurata. E’ andata anche a pregare con Brosio. La coppia in maniera esclusiva ha ottenuto da mangiare un pollo con le patate.

Viene ora raccontata in un filmato la settimana da leader di Ghezzal. Sembra aver portato un po’ armonia sull’isola nonostante ci siano state alcune discussioni. Ghezzal ha tentato di ricucire gli strappi nel gruppo. Ha avuto anche parole di conforto per Riccardo Fogli il quale è amareggiato del fatto che si è sparsa la voce di un possibile tradimento di sua moglie. Le voci sembrano essere false.

Siamo arrivati ad uno dei momenti clou della puntata: il nome dell’eliminato. Ricordiamo che i nominati sono le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli.  Vengono eliminate dal gioco le sorelle Mihajlovic.

E’ giunto il momento della prova ricompensa. Sarà una sfida tra uomini e donne. Dato che le donne sono 5 e gli uomini 7, il gruppo femminile può scegliere due uomini da lasciar fuori dalla gara. Ghezzal e Maddaloni non giocheranno ma allo stesso tempo nel caso di vittoria degli uomini non potranno usufruire della ricompensa ovvero degli hamburger.

La prova a staffetta è articolata in tre fasi. Nella prima fase, attraverso il passo del canguro o del pinguino, le coppie devono prendere con la bocca degli anelli in mare. Gli anelli vanno passati poi alla seconda coppia che costituirà la carriola umana e nella terza invece dovranno  bisogna scavare due buche per passare sotto altrettanti tronchi. La sfida è vinta dalle donne.

La conduttrice si collega con L’Isola che non c’è dove stanno vivendo Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due soli sull’Isola sembrano andare molto d’accordo. 

Durante la settimana si sono sfidati più volte a pesca. Kaspar Capparoni prende più pesci rispetto a Stefano Bettarini.

Si torna di nuovo su Ghezzal. Il leader ha scelto la scorsa settimana di portare Ariadna Romero sull’Isla bonita.

L’ex calciatore ha tentato di corteggiare con garbo la bella Ariadna ma la donna ha ribadito al pubblico che sono solo amici.

E’ giunto il momento della prova immunità tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Il vincitore riceverà anche una maschera da sub.

La sfida consiste nella prova dell’Uomo vitruviano. La superficie tonda in legno si inclinerà progressivamente in avanti. Vince chi riuscirà maggiormente a resistere. Stefano Bettarini vince l’immunità e la maschera.

Rimasta finora in silenzio, interviene la Gialappa’s band che si mette in collegamento con la conduttrice.

Ha preparato un video dedicato a Paolo Brosio, il quale sembra essere un tombeur de femmes. Dopo Sarah Altobello, sembra essere nata un‘intesa anche con Ariadna Romero.

Le sorelle Mihajlovic si trovano sull‘Isola che non c’è . Hanno la possibilità di continuare il loro percorso all’interno del gioco se restano lì. Le ragazze però hanno deciso di tornare a casa.

Nella scorsa puntata è nata una polemica tra Kaspar Capparoni e Marina La Rosa. La Rosa viene accusata di dire stupidaggini e falsità su determinati episodi accaduti sull’Isola. Nel filmato Kaspar ha detto di non fidarsi delle donne e di non aver mai parlato con Marina.

Si cambia argomento. La conduttrice ora si sofferma su Jo Squillo e Marina La Rosa. Le due donne avevano molto legato sull’Isola. C’è stato però un colpo di scena: nella puntata precedente Marina La Rosa nel salvataggio a catena ha scelto Luca invece di Jo Squillo. La showgirl, ovviamente, si è sentita offesa e le due si sono allontanate.

Bettarini ha mandato un videomessaggio a Jo Squillo per sostenerla e per farle capire che Marina è solo una gran stratega. Inizialmente Marina ha sostenuto di aver scelto Luca per salvare in realtà le sorelle Mihajlovic. Successivamente è venuta fuori la verità: Marina non l’ha salvata perchè non ha condiviso alcuni atteggiamenti durante la puntata.

I naufraghi ora devono prepararsi per la prova leader. Durante la settimana la fase preliminare è stata superata da Aaron e Soleil i quali si affronteranno nella prova del fuoco.  La maggior parte dei naufraghi si schiera con Aaron. Il nuovo leader della settimana, però, è Soleil.

Il prossimo video della Gialappa’s band è dedicato all’italiano fantasioso di Sarah Altobello.

Nel frattempo entra in studio Giorgia Venturini, eliminata la scorsa settimana.

Va in onda un clip che riassume il percorso della Venturini sull’Isola. Nell’intervista flash con la conduttricesostiene che la stratega del reality sia Marina La Rosa.

Si arriva alle battute finali con il momento più atteso della trasmissione: le nomination. I nominati di questa sera sono Luca, Jeremias e Marina La Rosa (nominata dal nuovo leader ovvero Soleil).Soleil ha deciso di portare Jeremias sull’Isola Bonita.

Alessia Marcuzzi apre il televoto che durerà fino al 4 marzo, giorno del prossimo appuntamento.

Per salvare la china degli ascolti il reality cambia di nuovo giorno di programmazione e si sposterà al lunedì.

Termina così la puntata del 28 febbraio de L’Isola dei famosi.



0 Replies to “L’Isola dei famosi | diretta 27 febbraio 2019 | Eliminate le sorelle Mihajlovic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*