Colorado, la seconda puntata in diretta


Torna su Italia 1 il secondo appuntamento con Colorado condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Seguiamo la diretta


Secondo appuntamento questa sera con Colorado, il programma comico condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In questa nuova edizione abbiamo trovato un nuovo studio e nuova grafica, nel cast sono entrati anche Cristina D’Avena e Rocco Tracia ma il format è rimasto lo stesso. Seguiamo la puntata in diretta. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Apre la puntata Paolo Franceschini, Luca ricorda al pubblico: “ad ogni sua battuta dovete scegliere se è cacca o se spacca”, il pubblico sembra divertito. Seguono i Panpers che devono sfidare Alberto Farina, dopo lo sketch i conduttori commentano: “Improvvisano quindi non si può pretendere più di tanto”. E anche quest’anno ci sono le web star, tra poco vedremo i Pantellas. Intanto Gianluca Impastato si trova fuori la casa del Grande Fratello ma nessuno lo fa entrare. Herbert Cioffi entra con il tormentone “Sgnaffi sul gnulo”. Sigla.

colorado gf

E’ il turno del conduttore improvvisato Toni Bonji: “I guadagni di questa serata dovevano andare in beneficenza ma poi mi si è rotto il radiatore mentre venivo quindi verranno devoluti per ripararlo”. Enzo Paci racconta le sue disavventure, dopo aver perso gli occhiali viene fermato da un vigile a cui rivela la fine del Nome della rosa e quasi finisce in carcere. Tornano i Panpers che ci parlano dei cellulari, “Pensate se in un futuro ci hackerassero i cellulari, ad esempio quello di Belen e che scandalo se trovassero centinaia di sue foto vestita”.

colorado panpers

Grande new entry di questa edizione, è il momento di Cristina D’Avena con i grandi classici di una volta. Per lei anche un falso collegamento con Franco Battiato che le chiede di cantare con lui la canzone della pallavolo così riascoltiamo la sigla di “Mila e Shiro: due cuore nella pallavolo”. In collegamento c’è anche la sosia di Laura Pausini che spera di non vincere i Grammy Awards “Perchè si sa che finiscono tutti sul didietro”.

Torna il finto presentatore: “Volevo darvi una buona notizia ma non ne ho trovata nessuna, sarà per la prossima volta”. Ed è il momento di un’altra grande cantante italiana, sale sul palco Laura Pausini che ha un progetto segreto: “Tutti sappiamo che a Natale escono gli album di Natale dei cantanti ecco la mia sorpresa: il mio album di Natale esce il primo di ottobre”. 

colorado pausini

Ed è il momento dei bambini con Lupetto – L’esploratore furbetto che si trova dentro un videogame. Ma per i più piccoli arriva il momento della buonanotte con La Fatina dei sogni che vuole raccontare la favola di Biancaneve ma interviene Sgarbi: “Le favole fanno male ai bambini, in Biancaneve la matrigna parla con uno specchio, ma vi pare che gli specchi parlano? Capre..Capre..Capre. Poi Biancaneve mangia una mela e muore, io ho regalato una vallata di mele golden a mia suocera ma è ancora viva”.  

E’ il momento di Andrea Pucci che ricorda i vecchi tempi: “Mi ricordo quando volevo giocare a pallone e mia madre mi urlava che prima dovevo finire i compiti e appena faceva buio dovevo tornare, oggi invece ho incontrato un papà di Milano mi ha detto che accompagnava il figlio a giocare a Sondrio”

colorado andrea pucci

E dai vecchi ricordi si arriva ai giorni di oggi con i Pantellas, gli idoli del web che nel video della settimana hanno esaminato le relazioni, come pensi siano e come invece sono nella realtà. Torna Herbert Ciuffi e poi un momento dedicato al sociale, è il momento di Giovanni che ha una grave malattia: “Sono pigro”, sia nella voce che nell’atteggiamento il comico sembra un po’ la copia di Pigroman di Made in Sud. I conduttori lo invitano a tornare la prossima settimana ma il ragazzo è troppo pigro: “Invece che andare e tornare datemi una sedia che rimango qui”. Lorenzo Baglioni ci canta le notizie della settimana. 

{module Pubblicità dentro articolo}

colorado baglioni

 Si continua con le notizie, è il momento delle Braking news di Colorado. Entriamo poi nella cucina di Scianel di Gomorra che presenta “Cotti e ammazzati”, il piatto di questa sera è la pizza fatta con la farina colombiana. Proseguendo con il tema ristorazione Pino e gli anticorpi ci raccontano come diventano famosi i ristoranti, il proprietario fa un test al suo cameriere: “Quale è un piatto tipico estero? Saltimbocca alla rumena”

colorado anticorpi

E’ il momento di scoprire che lavoro ha fatto Andrea Pucci che ha perso la sfida della scorsa settimana contro i Pantellas. Il comico ha portato pizze a domicilio per un giorno. Tornati dalla pubblicità i conduttori fanno gli auguri a Berlusconi per i suoi 80 anni, si continua poi con la sfida tra Alberto Farina e i Panpers, chi perderà verrà mandato a lavorare. Vincono i Panpers, Farina dovrà andare a lavorare come parrucchiere. 

colorado sfida

 Si torna a parlare di Gianluca Impastato che purtroppo non è in studio perchè è stato preso al Grande Fratello Vip. E’ il turno de Il tronco di spade, questa volta gli spasimanti della Regina, per conquistarla, devono abbracciare un appestato. A parlarci di crisi arriva Roberto Lipari: “Addirittura ho visto donne mettere vestiti di un anno prima per risparmiare”. Gli Attenti a quei due ci parlano di file, come quella per comprare l’IPhone. Leonardo Manera cerca di riconquistare la sua Marillena con una lettera d’amore molto alternativa, ogni tanto però viene distratto da una ragazza del pubblico che indossa una maglietta un po’ scollata.  

Nando torna con le Breaking New: “Dopo il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt lei ha già firmato le carte per adottarlo”. Daniele Ronchetti ci parla della settimana della moda, la sua canzone preferita: Aerosol in the night “Va fortissima nelle case di riposo”. 

colorado daniele ronchetti

Ippolita Baldini è la single indipendente continuamente alla ricerca di uomini. Marco è il magiordomo di Paolo che cerca di curarsi con l’omeopatia. Giulia Ricciardi è la donna più invidiosa di Colorado e ci racconta con una parodia divertente come fanno le donne ad andare in bagno in treno, con tanto di borsa appesa al collo, da qui l’invidia per gli uomini. L’ora è tarda ma i comici di Colorado non si fermano. Torna Vittorio Sgarbi che se la prende con Luca e Paolo per la loro ignoranza.

colorado sgarbi

Ultimo Tg di Colorado con le notizie hot. Alberto Farina è l’esperto della nuova rubrica di viaggi. La località di questa serà è L’Isola di Montecazzo, dove ogni casa è occupata abusivamente: “Anche noi abbiamo provato ad occupare ma ci hanno cacciato, avevamo occupato la caserma dei carabinieri”. L’ultimo comico della serata è Herbert Cioffi.

Appuntamento a giovedì prossimo, ore 21.10, Italia 1

{module Macchianera}



0 Replies to “Colorado, la seconda puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*