Tale e Quale Show la puntata del 30 settembre con Luca Argentero


Terza puntata questa sera di Tale e Quale Show. Il varietà delle trasformazioni va in onda su Rai 1 in prima serata con la condizione storica di Carlo Conti. Anche questa sera i 12 partecipanti si caleranno in altrettanti artisti e rappresentanti della musica nazionale ed internazionale. Tutto rigorosamente dal vivo accompagnati dall'orchestra in studio. La giuria formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi si amplia questa sera con la presenza di Luca Argentero nelle vesti di quarto giudice di gara.


Terza puntata questa sera di Tale e Quale Show. Il varietà delle trasformazioni va in onda su Rai 1 in prima serata con la condizione storica di Carlo Conti. Anche questa sera i 12 partecipanti si caleranno in altrettanti artisti e rappresentanti della musica nazionale ed internazionale. Tutto rigorosamente dal vivo accompagnati dall’orchestra in studio.  La giuria formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi si amplia questa sera con la presenza di Luca Argentero nelle vesti di quarto giudice di gara.

Vediamo quali sono le trasformazioni che avverranno nel corso della serata.

vittoria belvedere grace jonesVittoria Belvedere e Davide Merlini si caleranno nell’interpretazione di due artisti black come Grace Jones e Stevie Wonder.

sergio assisi pino danieleSergio Assisi (attualmente presente su Canale 5 nelle vesti di Fabio Ranzi nella serie rimbocchiamoci le maniche) avrà il compito di far rivivere Pino Daniele.

lorenza mario milvaLorenza Mario dovrà trasformarsi in Milva e per lei sarà un compito davvero non facile. Enrico Papi prova a calarsi nel ruolo e nella voce di Max Pezzali.

leonardo fiaschi j axLeonardo Fiaschi (visto a Colorado) interpreterà invece J-Ax l’ex coach di The Voice e recentemente presente nell’ultima edizione di Amici. Inoltre Leonardo Fiaschi sarà anche protagonista con un ospite a sorpresa che si calerà nella voce e nella fisicità di Fedez. I due infatti J-Ax e Fedez recentemente hanno inciso il brano di successo “Vorrei ma non posto” presentato in moltissimi salotti musicali televisivi.

silvia mezzanotte maria callasSilvia Mezzanotte sarà protagonista di una sfida molto difficile perché dovrà interpretare addirittura Maria Callas, mentre Tullio Solenghi prova a riproporre Paolo Conte tradizionalmente chiamato il poeta della canzone italiana.

bianca atzei loredana berteBianca Atzei sarà Loredana Bertè mentre Manlio Dovì si cala nel ruolo e nella voce di Edoardo Bennato.

fatima trotta giuni russoFatima Trotta che i telespettatori hanno conosciuto al timone di Made in Sud, interpreterà Giuni Russo.

deborah iurato katy perryInfine Deborah Iurato porta sul palcoscenico di Tale e Quale Show le atmosfere internazionali di Katy Perry.

Anche il pubblico e i telespettatori potranno esibirsi in una delle trasformazioni a loro più gradite. E potranno mandare il video direttamente sul sito del programma www.Taleequaleshow.Rai.it.

I migliori, ad insindacabile giudizio della redazione del programma e dello stesso Carlo Conti, saranno trasmessi nel corso delle puntate settimanali.

Anche questa sera Gabriele Cirilli sarà presente con le sue Mission Impossible che vengono scelte dal pubblico attraverso i social network. In particolare lo spazio dedicato alle trasformazioni di Gabriele Cirilli si chiama “A grande richiesta“. In questo modo riesce così a soddisfare le richieste dei telespettatori attraverso il web. {module Pubblicità dentro articolo}

La caratteristica di questa edizione è l’aspetto più ironico e comico che si ritrova soprattutto nella presenza di Enrico Montesano.

Le prime due puntate di Tale e Quale Show hanno vinto la serata regalando a Rai1 un ottimo bottino di telespettatori. In particolare la seconda serata andata in onda 7 giorni fa ha fatto registrare il 22,43% di share con 4.641.000 spettatori.

Ecco la puntata della scorsa settimana. Puoi rivederla qui ↓↓↓

{module Macchianera}



0 Replies to “Tale e Quale Show la puntata del 30 settembre con Luca Argentero”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*