Film in tv Lo stagista inaspettato questa sera su Canale 5


La commedia “Lo stagista inaspettato” è la pellicola, in prima visione, che propone Canale 5, per la prima serata di lunedì 2 gennaio. Robert De Niro e Anne Hathaway sono i protagonisti


La commedia “Lo stagista inaspettato” è la pellicola, in prima visione, che propone Canale 5, per la prima serata di lunedì 2 gennaio. Robert De Niro e Anne Hathaway sono i protagonisti del feel-good movie diretto da Nancy Mayer (What Women Want, Something’s Gotta Give, L’amore non va in vacanza, È complicato).

La vicenda raccontata ha il sapore di una commedia ed è ambientata a New York. Una società start up dedicata all’e-commerce on line di articoli di abbigliamento assume come stagista Ben Whittaker, un vedovo settantenne annoiato dalla sua vita di pensionato. La fondatrice della compagnia, Jules Ostin ( la Hataway) inizialmente è molto perplessa per la presenza di una persona così avanti in età. E teme che non sappia adeguarsi alle nuove tecnologie. Quindi comincia ad osservarlo per constatare come si comporta in un ambiente che lei ritiene non sia molto adatto al nuovo assunto.

Ma gli eventi evolvono in una direzione completamente opposta. Infatti Ben saprà dimostrare il suo valore e tra i due molto presto si instaura un’inaspettata sintonia. Questa situazione si rivela molto produttiva per la società di cui adesso l’anziano Ben fa parte.

{youtube}v=yEQ46x0Qo8o{/youtube}

Il nuovo assunto, infatti, ha alle spalle una lunga esperienza di direttore in una editrice di elenchi telefonici cartacei ed è perfettamente in grado di insegnare sia alla sua datrice di lavoro, sia ai dipendenti, come si affronta  lo stress del lavoro in maniera positiva. In oltre Ben riesce a far recuperare alla Ostin il rapporto con il marito casalingo.

Inoltre anche il suo rapporto con gli stagisti giovani, limitati alla vita sui social, sarà estremamente produttivo e gratificante. Diventa, infatti, amico di tutti. Grazie anche all’affabilità ed al suo sens of humour sempre intelligente, lo stagista inaspettato porterà tutti a gestire meglio i rapporti diretti.

Nel cast anche Rene Russo (Arma letale 3 e 4, Showtime, Rischio a due), Andrew Rannells (The New Normal) e Adam DeVine (Modern Family, Proprio lui?).

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 settembre 2015, mentre in quelle italiane dal 15 ottobre. Si tratta quindi, di un film molto recente che Canale 5 manda in onda nella serata del 2 gennaio. 

 Le riprese sono iniziate nel giugno del 2014 a Brooklyn. 



0 Replies to “Film in tv Lo stagista inaspettato questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*