Dance dance dance terza puntata del 4 gennaio su Fox Life con il Dance off


Terza puntata questa sera di Dance dance dance. L'appuntamento con il talent show ballerino della piattaforma satellitare è su Fox Life in prima serata. Al timone i telespettatori ritroveranno Andrea Delogu e Diego Passoni.


 Terza puntata questa sera di Dance dance dance. L’appuntamento con il talent show ballerino della piattaforma satellitare è su Fox Life in prima serata. Al timone i telespettatori ritroveranno Andrea Delogu e Diego Passoni.

Nella puntata odierna i concorrenti dello show dedicato alla danza porteranno sul palcoscenico alcune delle coreografie e dei video più noti degli ultimi tempi.

A giudicare le esibizioni dei concorrenti aspiranti ballerini, c’è come al solito la giuria formata da Luca Tommassini, Timor Steffens e Vanessa Incontrada. Sono loro che, oltre a dare i voti per ogni esibizione, esprimeranno anche un commento e una valutazione dal loro punto di vista, sulla esibizione alla quale hanno assistito.

ddd giuria

Ma naturalmente ad ogni puntata c’è sempre il rischio di dover lasciare il programma. Ed è per questo che i concorrenti si sono allenati molto nel corso della settimana passata. Il pubblico ritroverà sul palcoscenico di Dance dance dance e le coppie formate da Mirco Bergamasco e la moglie Ati Safavi, gli attori Claudia Gerini e Massimiliano Vado, gli sportivi e tuffatori Tania Cagnotto e Giovanni Tozzi, la fashion blogger Chiara Nasti insieme a Roberto De Rosa, Raniero Monaco di Lapio con la moglie Beatrice, Clara Alonso e Diego Dominguez.

Per la prima volta questa sera coloro che si saranno sintonizzati su Fox Life vedranno il segmento della gara chiamata Dance – off. Come abbiamo visto dopo la prima puntata del talent show ballerino c’erano delle coppie che avevano ricevuto punteggi molto bassi dalla giuria e quindi erano classificati negli ultimi posti della lunga lista dei concorrenti e a rischio eliminazione. In particolare si tratta di Chiara Nasti e Roberto De Rosa e di Mirco Bergamasco con la moglie Ati.

Sapremo, questa sera, chi uscirà.

Queste sono le coreografie nelle quali si metteranno alla prova le coppie:

Tania Cagnotto e Giovanni Tocci – Party Rock Anthem degli LMFAO
Mirco Bergamasco e Ati Safavi – Joai Ho delle Pussicat Dolls
Diego Dominguez e Clara Alonso – Love Yourself di Justin Bieber
Claudia Gerini e Max Vado – Lean On di Major Lazer & DJ Snake
Chiara Nasti e Roberto De Rosa – Me Against the Music di Britney Spears e Madonna
Raniero Monaco Lapio e Beatrice Olla – Footloose

Eicordiamo, inoltre, la striscia quotidiana dedicata a Dance dance dance che va in onda, sempre su Fox Life, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 18,45. In questo spazio vengono seguiti i concorrenti nel corso delle loro esercitazioni.



0 Replies to “Dance dance dance terza puntata del 4 gennaio su Fox Life con il Dance off”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*