Quelli che il Calcio puntata 22 gennaio Ferrario è ancora Chef Borghese (VIDEO)


“Quelli che il Calcio” torna oggi, domenica 22 gennaio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2. Al timone Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Samuele Bersani è l'ospite musicale.


 “Quelli che il Calcio” torna oggi, domenica 22 gennaio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2. Al timone Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Samuele Bersani è l’ospite musicale. 


Alla postazione tecnica anche questa settimana i telespettatori troveranno Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e Sarah Castellana. A raccogliere i commenti e le posservazioni provenienti dal popolo del web ci sarà Melissa Greta Marchetto. 
Gli ospiti in studio, invece, sono: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, la conduttrice di “Unomattina” Francesca Fialdini, Fulvio Collovati e Jake La Furia.

Samuele Bersani sarà l’ospite musicale di “Quelli che il calcio” per presentare il suo ultimo lavoro, “La fortuna che abbiamo”: L’artista si esibirà dal vivo proponendo il suo successo “Spaccacuore”.

Calciatori brutti saranno in compagnia di Tarcisio Stefani e di Kevin Prota.E presenteranno il loro tradizionale repertorio.

quelli che pantani sarri
 Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario si metteranno alla prova in nuove imitazioni.

Pantani interpreterà Paolo Di Canio e poi l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri; Max Giusti si trasforma in un improbabile Diego Maradona, mentre Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese. Questa imitazione è stata già realizzata la scorsa settimana ed ha avuto un notevole riscontro di pubblico.
In collegamento da Palermo, Mia Ceran e Totò Schillaci, indimenticabile bomber dei Mondiali del 1990, anno in cui portò la Nazionale italiana al terzo posto e si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione. Nello stesso anno arrivò secondo nella classifica del Pallone d’oro.


Per i collegamenti dagli stadi: per JUVE–LAZIO (anticipo delle 12.30): Eleonora Pedron e Anna Falchi; per BOLOGNA–TORINO: Gigi Maifredi ed Erjona Sulejmani, moglie di Blerim Dzemailicon Marco Malvaldi; per EMPOLI–UDINESE: Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar su Radio2 e Ilenia Di Natale; per GENOA–CROTONE: Marco Nappi, Enrique Balbontin e Damiano Quinteri, centrocampista della formazione del Kalju, che milita nel campionato estone; per PALERMO–INTER: Ficarra e Picone, che presenteranno anche il loro ultimo film appena uscito nelle sale, “L’ora Legale e l’ex idolo nerazzurro Nicola Berti. 
Mimmo Magistroni , infine, sarà collegato da Vicenza con i Mariachi, insieme ad una squadra di calcio tutta composta da religiosila Seleçao Sacerdoti Calcio onlus.



0 Replies to “Quelli che il Calcio puntata 22 gennaio Ferrario è ancora Chef Borghese (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*