Music seconda puntata su Canale 5 con Anastacia, Depardieu, Benji e Fede,


Questa sera, mercoledì 18 gennaio, dallo studio 5 di Cinecittà, va in onda il secondo appuntamento con “Music” , lo show condotto Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5.


 Questa sera, mercoledì 18 gennaio, dallo studio 5 di Cinecittà, va in onda il secondo appuntamento con “Music” , lo show condotto Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5.

Il programma è basato sulla musica, o meglio sul racconto della musica. Perciò a raccontare il loro legame con la musica, a spiegare la scelta del loro brano del cuore e a interpretarlo con un’orchestra di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso, anche questa sera ci sono grandi ospiti internazionali, noti ed amati dal pubblico italiano: Anastacia, Gerard Depardieu, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Antonello Venditti.

Anche la sigla di apertura è un nuovo omaggio alla musica, con “The Ecstasies of Gold”, brano del premio Oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film “Il buono, il brutto e il cattivo”.

music benji fede

Paolo Bonolis accompagna i telespettatori in un lungo viaggio nell’universo musicale. Innanzitutto il conduttore ritorna a chiedersi, come nella prima puntata, quali sono le canzoni più amate dai nostri miti, ovvero dai personaggi del mondo dello spettacolo più noti e conosciuti. Poi si chiederà qual è la musica che ha sottolineato le fasi principali della vita di chi è la musica stessa la crea, la suona, la scrive e la canta.

Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

music loredana bertè sonia brugarelli

Con Music, Paolo Bonolis è tornato in Tv. Non solo sta gestendo queste due puntate evento, ma da domenica 15 gennaio, ha ripreso anche il suo posto nella fascia del preserale di Canale 5 con la nuova edizione di “Avanti un altro”. Accanto a lui c’è Luca Laurenti, spalla storica di Bonolis che lo accomoagna in tutti i programmi. In Music Laurenti si esibisce anche come cantante e interpreta le canzoni della sua vita.

{module Pubblicità dentro articolo}

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

La scenografia è di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. Il direttore della fotografia è Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.



0 Replies to “Music seconda puntata su Canale 5 con Anastacia, Depardieu, Benji e Fede,”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*