Dance dance dance, la diretta del 18 gennaio: fuori la Nasti e De Rosa


Tutte le esibizioni del programma di Fox Life dedicato alla danza


Quinta puntata questa sera per Dance dance dance, il programma di Fox Life dedicato alla danza. Dopo le esibizioni singole della scorsa settimana, oggi  sfida ad eliminazione diretta. Si sono infatti affrontate le due coppie ultime in classifica: Chiara Nasti e Roberto De Rosa, Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Alla fine, ad avere la peggio, sono stati la Nasti e De Rosa.

Alla conduzione, Diego Passoni e Andrea Delogu. Ripercorriamo quanto avvenuto durante la puntata.

Sono Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Alla coppia è stato assegnato un grande successo del 2014: il tormentone Uptown Funk di  Bruno Mars. Non è la prima volta che l’attore si cimenta con le coreografie di questo artista.
Tommassini riconosce subito l’impegno e il duro lavoro profuso dai due; la Olla si emoziona.

ddd 18gen raniero beatrice2

Tocca quindi agli influencer, Chiara Nasti e l’amico Roberto De Rosa.Per loro Black &Gold di Sam Sparro: la Nasti appare visibilmente migliorata, ma le manca ancora la sensualità. Nell’esibizione riesce una presa che la spaventava; al termine della performce però, l’atteggiamento è quello di excusatio non petita: sembra che la fashion blogger stia già salutando il pubblico.

ddd 18gen giuria

Ad ogni modo, effettivamente, la votazione dei giudici salva Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Salutati i neo eliminati, è la volta degli altri concorrenti.

Diego Dominguez e Clara Alonso si vestono da alieni per ballare Scream di Michael Jackson, conquistando giuria e pubblico. Al punto che ottengono una votazione di 25 punti, con due 9 e il 7 di Tommassini.

ddd 18gen cagnotto tocci

Tania Cagnotto e Giovanni Tocci invece, eseguono una coreografia caratterizzata dallo slow motion: il pezzo è That power di Will.I.Am e Justin Bieber. A differenza dei loro colleghi, non riscuotono molti consensi in zona giuria: la Incontrada dà 5.5, mentre Tommassini assegna un 6. Il punteggio totale è di 19 punti.

ddd 18gen gerini vado

Si prosegue con Claudia Gerini e Max Vado. I due ripropongono una coreografia del film Shall we dance?, interpretato da Jennifer Lopez e Richard Gere. Conquistano 22 punti.

ddd 18gen raniero beatrice

Infine, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla: salvato il posto nel programma, è già tempo di rimettersi in gioco. Sulle note di un romantico Ed Sheeran, la coppia ottiene un punteggio di 23 punti: due 8 e un più che soddisfacente 7 da parte di Tommassini.

ddd 18gen coppie

La puntata si avvia così alla conclusione: nelle ultime due posizioni troviamo Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, mentre al terzo posoto Claudia gerini e Max Vado. Sono queste le coppie che si trovano nella “danger zone“.

Appuntamento a mercoledì prossimo.



0 Replies to “Dance dance dance, la diretta del 18 gennaio: fuori la Nasti e De Rosa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*