Verso L’Isola dei Famosi: parla Degan e Luxuria difende la Marchi e la Nobile


Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista dell'Isola dei Famosi che parte su Canale 5 lunedì 30 gennaio in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi.


Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi che parte su Canale 5 lunedì 30 gennaio in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Dopo la decisione di Mediaset di non far partecipare Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all’adventure show, Luxuria ha preso posizione a loro favore schierandosi anche contro Mediaset che all’ultimo momento, dopo che le due donne avevano firmato il contratto con Magnolia, le ha buttate fuori dal gioco. 

Intanto oggi pomeriggio la nuova opinionista sarà ospite di Verissimo. Nel salotto in rosa di Silvia Toffanin alle 16:30 ribadisce la propria opinione. Non solo, ma qualche giorno fa, l’ex deputata del PD era intervenuta anche nel programma radiofonico “La Zanzara” in onda su Radio 24. E anche in questa occasione si era detta favorevole alla partecipazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile nel reality di Canale 5. Quelle dichiarazioni avevano suscitato sul web molti pareri contrastanti.

wanna marchi e stefania nobile niente isolaOggi Luxuria, alla Toffanin che la invita a spiegare ulteriormente i motivi della sua presa di posizione dirà: “ero favorevole alla partecipazione di Wanna Marchi e della figlia perché penso che tutti possano sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non sempre è così. Se ad una persona non si dà la possibilità di riprovarci, non lo ritengo giusto“. 

Poi Luxuria continua: “detto ciò l’Isola dei Famosi non è una riabilitazione. Si può fare bene ma si può anche cadere in una figuraccia. Quindi credo che la possibilità di avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori. Ma se fossero andate riconoscendo i propri errori, avrebbero potuto fare un’Isola diversa“.

Ma a Verissimo oggi è presente anche Raz Degan in partenza come naufrago per l’Isola dei Famosi. E prima di imbarcarsi per l’Honduras ha fatto una tappa nel salotto della Toffanin. Ha spiegato le ragioni che lo hanno convinto a partecipare al reality show.raz degan isola dei famosi

Di natura sono un po’ timido. Vado sull’isola per avere un’esperienza di vita, sfidare me stesso e mettermi alla prova in una competizione mai realizzata precedentemente. Vincere non è il mio obiettivo“.

Poi prosegueho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America, mi sono trovato bene perché il paesaggio era meraviglioso ma è stato molto scomodo anche se l’esperienza mi ha arricchito molto. Ho anche vissuto nei paesi del terzo mondo dove la gente non aveva niente da mangiare. L’ostacolo per me più complicato sarà affrontare la convivenza con gli altri naufraghi che io non conosco. Per il resto non ho problemi“. 

 {module Pubblicità dentro articolo}

L’attore e regista israeliano soffre però da qualche anno di un grave problema alla schiena e dichiara: “spero non sia un handicap, non mi sottrarrò a tutto quello che c’è da fare.  Inoltre c’è il mare e nuotare sarà un aiuto per il mio problema fisico“. Sollecitato dalla Toffanin sulla sua vita privata Degan svela: “sono single dopo 14 meravigliosi anni trascorsi con Paola Barale. È difficile stare con me perché sono sempre via“.



0 Replies to “Verso L’Isola dei Famosi: parla Degan e Luxuria difende la Marchi e la Nobile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*