Domenica Live la rissa Luca Zingaretti paparazzi e le bugie della del Santo


È stata una puntata all'insegna delle storie d'amore, delle bugie (presunte) e della rissa che ha coinvolto qualche giorno fa l'attore Luca Zingaretti e i paparazzi che lo inseguivano.


È stata una puntata all’insegna delle storie d’amore, delle bugie (presunte) e della rissa che ha coinvolto qualche giorno fa l’attore Luca Zingaretti e i paparazzi che lo inseguivano.

È accaduto tutto all’interno della “Domenica Live” di oggi 22 gennaio, dopo la prima parte del talk show dedicato alla attualità ed in particolare alla tragedia di Rigopiano

Dopo questo spazio, la “Domenica Live” di Barbara D’Urso è stata all’insegna di “grandi” personaggi che hanno raccontato le loro storie d’amore. In particolare la conduttrice ha ospitato Attilio Fontana e Clizia Fornasier che hanno presentato il loro figlio a cui hanno dato il nome di Blu. Naturalmente i due hanno ricordato come si siano incontrati a Tale e Quale Show di cui sono stati concorrenti. Attilio Fontana è stato addirittura il vincitore dell’edizione 2013. Subito dopo è arrivata in studio Katia Ricciarelli che ha narrato molti aspetti inediti della sua vita privata e professionale. Per lei gli autori di “Domenica Live” hanno preparato un lungo filmato che ne raggruppava gli eventi principali accaduti nel corso degli anni, compreso naturalmente il matrimonio con Pippo Baudo ed il successivo divorzio 18 anni dopo.

Domenica Live Attilio Fontana e Clizia FornasierTra love story più o meno fortunate, figli, divorzi e amori ritrovarti, ecco apparire sul palcoscenico due coppie molto note al pubblico italiano: Adriano Pappalardo con sua moglie Elisa e Dora Moroni con il suo ex marito Christian (Gaetano Cristiano Rossi) con il quale pare sia riscoppiato l’amore. Le due coppie hanno ripercorso alcuni momenti della loro vita privata. In particolare Adriano Pappalardo ha ricordato anche la sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta su Rai 2 da Simona Ventura e vinta da Walter Nudo. Ma il personaggio ottenne tanta notorietà da essere considerato il vincitore morale. E qualche tempo dopo Rai 2 gli dedicò addirittura un reality incentrato su di lui e sulla sua famiglia dal titolo “Casa Pappalardo“. Il cantante di “Ricominciamo” ha avuto recentemente un incidente in parapendio alla bella età di 71 anni. Si temeva per lui, invece fortunatamente tutto è andato per il meglio. 

dora moroni domenica live

Ma due momenti molto significativi della “Domenica Live” odierna sono stati quelli dedicati alla rissa tra Luca Zingaretti e il paparazzo che cercava di seguirlo per fotografarlo. In studio c’era proprio l’interessato Alan Fiordelmondo che con una certa tracotanza ha voluto far credere di essere stato invitato dal programma mentre Barbara D’Urso aveva anticipato di essere stata contattata dal fotografo.

{module Pubblicità dentro articolo}

È stato un segmento con i toni molto elevati che ha sostituito quello tradizionalmente occupato dal farmacista Alberico Lemme. Curiosamente tutti in studio hanno preso le parti del “Commissario Montalbano” rimproverando al fotografo la troppa insistenza con cui cercava di seguire Luca Zingaretti, la moglie Luisa Ranieri e le due figlie. Il paparazzo ha addirittura mostrato un livido che ha detto gli sarebbe stato fatto proprio dall’interprete del commissario di Vigata.

In studio anche Lory del Santo. L’ex marito della show girl, in un’intervista rilasciata, le ha rivolto pesanti accuse: ha detto che la del Santo si è inventata la storia con Donald Trump di cui hanno parlato per mesi tutti i giornali. Sembrava che Barbara D’urso avrebbe trasformato questo fatto nell’evento di punta della puntata. Infatti frequentemente i sottopancia ci ricordavano che “tra poco Lory del Santo avrebbe ascoltato le parole del suo ex”. Invece, dopo aver cercato di catturare la curiosità del pubblico, verso la fine della puntata, la conduttrice ha rimandato a nuova data la messa in onda dell’interrvista.

Sapremo solo in seguito, dunque, se la del Santo ha mentito spifferando ai quattro venti, non solo del gossip, che era stata vicina ad una love story con l’attuale presidente degli Stati Uniti.



0 Replies to “Domenica Live la rissa Luca Zingaretti paparazzi e le bugie della del Santo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*