Dance Dance dance puntata del 25 gennaio con esibizioni singole


onda questa sera la sesta puntata di Dance dance dance. L'appuntamento è su Fox Life in prima serata. Sono rimaste quattro le coppie in gara


 Va in onda questa sera la sesta puntata di Dance dance dance. L’appuntamento è su Fox Life in prima serata. Sono rimaste quattro le coppie in gara. Questa sera nel sesto appuntamento condotto come al solito da Andrea Delogu e Diego Passoni gli aspiranti ballerini riprenderanno il loro posto sul palcoscenico per essere giudicati dal trio di giudici composto da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada e timor Steffens.

La novità dell’appuntamento odierno è che sono previste esibizioni singole e la coppia che avrà il punteggio peggiore andrà inmediatamente al Dance-off, senza passare per la parte della classifica più bassa nella quale esiste il rischio eliminazione.

Le quattro coppie di concorrenti ancora in gara sono Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Tania Cagnotto e Giovanni Tozzi. La settimana scorsa c’è stata una nuova eliminazione dopo l’uscita di scena di Mirco Bergamasco e della moglie Ati Safavi.
La classifica attualmente è la seguente: in Danger zone ci sono le coppie formate da Gerini e Vado insieme a Tania Cagnotto e Giovanni Tozzi. I quattro personaggi dovranno impegnarsinotevolmente per non precipitare al dance off.
Anche in questa puntata spetta ai tre giudici il compito di decidere le sorti dei ballerini che si metteranno alla prova, lo ripetiamo, in esibizioni singole per cercare di superare il turno e approdare alla fase successiva.

dance dance dance 1
Per quanto riguarda le performance previste ci saranno per Clara Alonso le note di Baby one more time, il primo successo notissimo di Britney Spears.

Diego Rodriguez si calerà nel ruolo di Justin Bieber e ballerà accompagnato da What do you mean.
Passiamo a Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla che hanno alle spalle una ottima performance della settimana scorsa.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera Raniero si mette alla prova ballando sulle note di You rock my world di Michael Jackson.

Beatrice invece diventa Rihanna e balla il famosissimo Umbrella.
Ed eccoci a Claudia Gerini e Max Vado. La Gerini si esibirà sulle note di Crazy in Love di Beyoncé. Vado invece diventa Elvis Presley e balla sulle note di Jailhouse rock.



0 Replies to “Dance Dance dance puntata del 25 gennaio con esibizioni singole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*