Cavalli di battaglia, Bonolis da Proietti e una puntata in più per lo show


Una puntata in più per Cavalli di battaglia che sarà in video, su Rai 1 anche sabato 4 febbraio, sempre su Rai 1 in prima serata. Forte del successo e degli alti indici di ascolto l'attore e regista propone un quarto appuntamento che accompagna i telespettatori fino al sabato precedente la messa in onda del Festival di Sanremo all'esordio il 7 febbraio.


 Una puntata in più per Cavalli di battaglia che sarà in video, su Rai 1 anche sabato 4 febbraio, sempre su Rai 1 in prima serata. Forte del successo e degli alti indici di ascolto l’attore e regista propone un quarto appuntamento che accompagna i telespettatori fino al sabato precedente la messa in onda del Festival di Sanremo all’esordio il 7 febbraio. 

Intanto la puntata che va in onda il 28 gennaio è stata già registrata a Montecatini Terme, al teatro Verdi da dove sono stati trasmessi gli appuntamenti precedenti. Tra gli altri ospiti, interverrà Paolo Bonolis, direttamente proveniente da Mediaset che realizzerà un singolare momento spettacolare, diviso in più parti, con il padrone di casa.

Inoltre a dialogare con Gigi Proietti ci saranno anche Nino Frassica, Serena Autieri che sarà protagonista di uno spaccato di varietà molto elegante. L’artista napoletana canterà e si proporrà in una veste inedita ma molto accattivante. Interverranno ancora Nino Frassica e Fabrizio Frizzi che poterà con sè le “professoresse” del fortunato game show del preserale di Rai1 L’eredità. Non è finita qui: per gli spazi prettamente musicali ecco Federico Zampaglione e Antonello Venditti. 

cavalli di battaglia 21 genn proietti 2

Venditti canterà insieme a Proietti una serie di brani legati alla “romanità”di cui ambedue sono esponenti di primissimo piano. Poi Venditti propone un medley dei suo personali “cavalli di battaglia”. Sarà una puntata ancor più spettacolare delle due precedenti per la presenza di ospiti con i quali Proietti avrebbe dovuto salutare il pubblico di Rai1. E invece,ecco la graditissima novità: ci sarà un quarto appuntamento con l’one man show condotto da Gigi Proietti. Rai 1 si “allunga” così fino al 4 febbraio venendo incontro ai desiderata del pubblico che ha accolto molto calorosamente il ritorno dell’artista in video. E’ stato particolarmente apprezzato il mix di professionalità e modestia che ha caratterizzato Proietti nelle puntate andate in onda. Ed ecco la conferma di un quarto appuntamento che potrebbe essere anche una sorta di apripista per il ritorno di Cavalli di battaglia su Rai1 fin dalla prossima stagione autunnale.

Presenti naturalmente anche Marco Marzocca e le due figlie del padrone di casa.

Proietti non si è mai ripetuto nelle sue proposte spettacolari, ed ha portato di nuovo in video un varietà che ha coniugato l’antico al moderno. Tre ore e mezza di spettacolo sono tante per un artista non più giovanissimo. Ma il prodotto confezionato ha conquistato la platea di Rai1. E adesso spazio ad una quarta puntata il prossimo sabato 4 febbraio.



0 Replies to “Cavalli di battaglia, Bonolis da Proietti e una puntata in più per lo show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*