Aspettando Ballando con le stelle, sabato 11 febbraio su Rai1 l’annuncio delle coppie in gara


L'annuncio dei 13 concorrenti di Ballando con le stelle 2017 avverrà sabato pomeriggio 11 febbraio, alle 15,20 all'interno di uno speciale dal titolo "Aspettando Ballando con le stelle 12"


 L’annuncio dei 13 concorrenti di Ballando con le stelle 2017 avverrà sabato pomeriggio 11 febbraio, alle 15,20 all’interno di uno speciale dal titolo “Aspettando Ballando con le stelle 12”. Al timone la conduttrice storica Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band. La nuova edizione dello show arriva sul piccolo schermo di Rai 1 a partire dal prossimo 18 febbraio con la medesima giuria dello scorso anno.

Si tratta di un’anteprima che va in onda proprio in un periodo molto caldo dei palinsesti televisivi targati Rai1. Infatti sabato 11 febbraio è l’ultimo giorno del Festival di Sanremo 2017. E mentre tutta l’attenzione è concentrata sulla kermesse canora, la Carlucci si concede il lusso di inserirsi in questo contesto spezzando, momentaneamente, il gossip, i pettegolezzi e la suspense che regnano di solito all’Ariston e dintorni. Saranno tredici i nuovi aspiranti ballerini che si sfideranno a suon di salsa, paso doble, tango, sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Roma da dove va in onda il programma.

Nel corso della speciale anteprima Milly Carlucci annuncia non solo i partecipanti ma anche i maestri che accompagnano e istruiscono  gli allievi vip preparandoli alla gara settimanale.

Ballando con le stelle è giunto alla dodicesima edizione ed è prodotto da Ballandi Multimedia. Saranno in tutto dieci puntate che decreteranno il nuovo aspirante ballerino amatoriale dell’edizione. La regia quest’anno è di Arturo Minozzi. Tra i nomi dei concorrenti troviamo Simone Montedoro (noto al pubblico di Rai 1 per interpretare il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi in Don Matteo), la nota serie con Terence Hill) Martina Stella, Carlotta Ferlito e Fabio Basile campione olimpionico nella categoria 66 Kg a Rio 2016.

donna francisca il segreto

Ma la novità di questa edizione, è la presenza, quasi certa nel cast di Maria Bouzas. Per molti questo nome potrebbe non dire nulla. Ma i fan de Il Segreto sanno che l’attrice interpreta donna Francisca, uno dei personaggi principali e più controversi della soap opera spagnola trasmessa quotidianamente da Canale 5 nel day time pomeridiano e la domenica in prima serata.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto dovrà andare in onda all’interno de La vita in diretta, l’appuntamento con Ballando on the road. Si tratta di quattro puntate che racchiudono il tour effettuato dalla Carlucci in alcune regioni italiane per trovare concorrenti da inserire all’interno dello spazio “Ballando con te” dedicato dallo show del sabato sera alle persone comuni. Fino ad ora il programma ha subito una serie di slittamenti per dare spazio, all’interno del contenitore di Rai1 gestito da Marco Liorni e Cristina Parodi, ai drammatici eventi dell’hotel Rigopiano.



0 Replies to “Aspettando Ballando con le stelle, sabato 11 febbraio su Rai1 l’annuncio delle coppie in gara”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*