Domenica In tra il romanzo popolare di Lady D e il ricordo di Steno


La puntata di domenica 29 gennaio del contenitore festivo di Raiuno ha ospitato tra gli altri Serena Autieri, Carlo ed Enrico Vanzina, Alessandro Preziosi e Anna Tatangelo.


La puntata di domenica 29 gennaio del contenitore festivo di Raiuno ha ospitato tra gli altri Serena Autieri, Carlo ed Enrico Vanzina, Alessandro Preziosi e Anna Tatangelo.

Serena Autieri ha interpretato un brano del musical “DIANA & LADY D” che sarà al Teatro Sistina di Roma a partire dal prossimo 14 febbraio. È stato uno dei momenti più caratteristici dell’appuntamento con una Autieri abbastanza convincente che ha rappresentato la principessa defunta in maniera abbastanza spettacolare. È stata anche l’occasione per ricordare, attraverso immagini di repertorio, i funerali di Lady D accompagnati dalle musiche di Elton John. Serena Autieri era stata anche ospite di “Cavalli di battaglia nella serata di sabato 28 gennaio su Rai 1. Ospite di Gigi Proietti aveva riproposto un altro brano del musical ed una interpretazione di una melodia prettamente napoletana: Ninì tirabusciòserena autieri dania e lady d

Altro momento nazionalpopolare è stata l’intervista ad Enrico e Carlo Vanzina. I due hanno ricordato il padre Steno (Stefano Vanzina) e nel frattempo sono passate sullo schermo immagini dei film da lui diretti e sceneggiati. Ancora amarcord per il pubblico nazionalpopolare di Raiuno.

Da sottolineare che nelle ultime puntate di Domenica In si sta dando più spazio a Manuela Zero. La giovane cantante e ballerina scoperta nel talent show “Forte, Forte, Forte ideato da Raffaella Carrà, ha avuto più momenti a sua disposizione per esibirsi. Infatti l’abbiamo vista anche con Samuel Peron, uno dei ballerini storici di Ballando con le stelle.

Ospite della puntata è stata anche Anna Tatangelo per lo spazio musicale. Mentre ad inizio dell’appuntamento odierno c’è stato anche Alessandro Preziosi. Come sempre le promozioni sono alla base dei contenuti del contenitore festivo di Raiuno. Però molte sono ben gestite e riescono a portare anche momenti di grande spettacolo sul palcoscenico domenicale. {module Pubblicità dentro articolo}

Intanto Domenica In si prepara alla grande trasferta sanremese. Il 12 febbraio infatti Pippo Baudo sarà a Sanremo per una puntata fiume nella quale saranno ospiti tutti o quasi i cantanti che hanno partecipato alla 67a edizione della manifestazione canora. Baudo dovrà come sempre dividere gli ospiti con “L’Arena” di Massimo Giletti. Sarà un appuntamento che si protrarrà fino alle 20:00 e cederà la linea al telegiornale. Come al solito i cantanti si esibiranno alla presenza di giornalisti e opinionisti che faranno loro domande sulla esperienza sanremese appena conclusasi.

Intanto Domenica In torna alla prossima settimana con nuovi ospiti e con una puntata di preparazione per la kermesse canora all’inizio solo dopo due giorni. Si presuppone che ci saranno ospiti finalizzati alla discussione sui brani sanremesi e su quanto accadrà sul palcoscenico del Teatro Ariston.



0 Replies to “Domenica In tra il romanzo popolare di Lady D e il ricordo di Steno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*