Amici 16 terza puntata con De Gregori e Marco Bocci quinto giudice


Terzo appuntamento questa sera con la sedicesima edizione di Amici. Marco Bocci quinto giudice. Ospite De Gregori.


Terzo appuntamento con la sedicesima edizione di Amici. Questa sera sabato 8 aprile in prime time Maria De Filippi conduce una puntata in cui il quinto giudice è l’attore Marco Bocci.

Bocci è conosciuto per avere interpretato su Canale 5 la lunga serie di Squadra Antimafia di cui è stato protagonista dalla terza edizione fino alla settima. Inoltre Marco Bocci è stato anche protagonista della prima edizione di “Solo“, nuova serie di Canale 5 il cui successo però è stato molto limitato. 

L’attore si unisce agli altri quattro giudici che sono l’Etoile Eleonora Abbagnato, l’attrice Ambra Angiolini, il cantante Ermal Meta e l’attore Daniele Liotti reduce dal successo di “Un passo dal cielo 4“.

Continua questa sera la sfida tra le due squadre, la bianca capitanata da Morgan e la blu di cui è coach Elisa Toffoli. A fianco di Elisa ci sono Veronica Peparini e Rudy Zerbi, quest’ultimo protagonista di vari siparietti polemici con Morgan. Marco Castoldi in arte Morgan invece è affiancato da Boosta e Alessandra Celentano.

francesco de gregori amici

La scorsa settimana è stato eliminato “Lo Strego” tra le polemiche. Infatti il giovane artista ha addebitato proprio a Morgan la sua esclusione dal talent show. E la discussione ancora non si è placata. Vedremo questa sera se la polemica continuerà oppure se Maria De Filippi deciderai di non parlarne più. Ricordiamo inoltre che Lo Strego è stato il primo studente ad essere ammesso alla fase finale del talent show.

Sono rimasti in dieci i ragazzi che si contenderanno la vittoria. Per la squadra blu ci sono i cantanti Riccardo e Federica e i ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Nella squadra dei bianchi invece rimangono a sfidarsi i cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e i ballerini Oliviero e Sebastian.

ofenbach amici 16

La grande musica sarà protagonista sul palcoscenico di Amici con il cantautore e musicista Francesco De Gregori. Il Principe (soprannome con cui è etichettato l’artista) canta Rimmel e duetta con i ragazzi in una seconda esibizione. In studio arrivano anche due star del panorama musicale internazionale: si tratta del duo dell’electro music “Ofenbach” e dell’autore, cantante e musicista olandese pop dance “Janieck“. Si tratta di un performer che sta scalando le classifiche di tutta Europa ed è particolarmente gradito ad un pubblico Under 20. Pubblico che si sta appassionando anche alla musica degli Ofenbach.

In questa puntata Maria De Filippi ha scelto di dare spazio dunque a due star della musica internazionale che, pur non essendo estremamente noti, riescono ad intercettare il gradimento di un pubblico molto giovane. Tutto quello che insomma accadeva a XFactor dove arrivavano anche band di giovanissimi molto note nella patria di origine ma meno conosciute a livello internazionale e quindi anche italiano.

Presenti, come nelle precedenti due puntate, anche Luca e Paolo nell’intermezzo comico.



0 Replies to “Amici 16 terza puntata con De Gregori e Marco Bocci quinto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*