Temptation Island 4, puntata del 10 luglio in diretta


Nuovo appuntamento con lo show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia


È andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con “Temptation Island”, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Dopo l’uscita di scena di Riccardo e Camilla avvenuta sette giorni fa, le coppie in gioco ora sono cinque. Riviviamo quanto accaduto stasera. 

Si comincia con la sintesi di quanto successo finora. Si parte da Francesco e Selvaggia: i due sembrano ai ferri corti, pur se a distanza. Il ragazzo si sta avvicinando alla single Desirè che fa tutto tranne gettare acqua sul fuoco. Lei gli dice: “Tu mi ami” e se ne vanno al mare dove non mancano le provocazioni della ragazza. Sara invece pensa e dice al single Andrea che il rapporto con Nicola abbia portato a sacrificare la sua giovinezza. Il fidanzato invece trascorre una giornata in spiaggia con la tentatrice Antonella. 

temptation island 10 luglio francesco desirè

Francesca si chiede se il suo Ruben lo ami. Lui. parlando con la single Simona ammette: “Se continuerà così, probabilmente più avanti non staremo più insieme”. Arriva il momento del falò per le ragazze. Due video per Sara che commenta con un “ridicolo” le gesta del fidanzato, vicino alla single Antonella e tentennante sul futuro della loro storia. La ragazza osserva i filmati mantenendo la calma e poi confessa: “Ora più che mai lui non è la persona che merita di stare al mio fianco”.

Rvm anche per Selvaggia: ancora lacrime alla vista del suo uomo che confabula con Desirè. Il romano confessa che la compagna le prosciuga le finanze, lei spiega la sua situazione a Bisciglia. Tornate nel loro villaggio, le fidanzate fanno un bilancio di quanto visto al falò; Sara è irritata per le parole del compagno, mentre Selvaggia è combattuta: le manca Francesco ma non dimentica le dure parole del ragazzo pronunciate nei suoi confronti. 

temptation island 10 luglio falò ragazze

È tempo di falò anche per i maschi. Si comincia con un filmato per Nicola, che guarda il video sulla fidanzata Sara oggetto di attenzioni del single Andrea. Neanche lui apprezza: “Non riconosco più la ragazzina che ho cresciuto”, dice. Non apprezza il fatto che lei fumi e balli. Anche per Francesco c’è un video: ancora questioni economiche al centro del filmato, piuttosto sgradevoli a dire il vero.

Ruben viene tacciato dalla fidanzata Francesca di essere sostanzialmente poco ambizioso: “Se penso al futuro, non mi ci vedo con lui”, dice. Tornati in villaggio, Nicola è molto arrabbiato per quanto visto nel video, criticando le azioni di Sara. Francesco annuncia che dopo essere usciti dal reality taglierà i viveri a Selvaggia, mentre Ruben prova a capire come poter cambiare il suo approccio con la fidanzata, confrontandosi con i suoi “coinquilini”: per prima cosa, ecco un cambio look. Poi, Filippo Bisciglia porta una finta tentatrice per Ruben, onde provocare la reazione di Francesca. 

temptation island 10 luglio falò uomini

Francesca nel pinnettu osserva lo scherzo che è stato organizzato a sua insaputa. La finta tentatrice corteggia il suo Ruben e tutto questo sembra sortire qualche effetto: Francesca è infastidita da quanto vede. 

temptation island 10 luglio pinnettu

Tra le coppie ci sono anche Antonio e Veronica. L’uomo è uscito con la tentatrice Jessica con cui si è confidato in merito ad alcuni problemi con la sua fidanzata. Poi, Alessio e Valeria: lui è molto attratto dalla single Carmen e la cosa non va affatto giù alla compagna, che sembra stanca per gli atteggiamenti del suo lui. Ancora un’ uscita per Alessio e la tentatrice: l’attrazione sale in un ballo molto sensuale. E allora il montaggio ci porta alla seconda parte del falò, con video per Valeria che assiste all’avvicinamento tra i due: “Si sta creando una storiella, si è dimenticato di avere una fidanzata”, dice. Poi, decide di riconsegnare il pc a Bisciglia e di non vedere le altre immagini a lei destinate. 

Video anche per Veronica: Antonio taccia la ragazza di essere “insicura su tutto e che con sarà mai contenta”. Arriva il carico pesante: “Penso che non mi abbia mai amato, o per lo meno lo ha fatto a modo suo”. La giovane si dice “sconvolta” da quanto ascoltato. 

temptation island 10 luglio falò alessio carmen

Tra le ragazze è senz’altro Valeria quella più in difficoltà. Scoppia a piangere una volta tornata in villaggio e vorrebbe fare le valigie per andare via. Sara la consola dandole ragione su tutta la linea. Sfogo anche per Veronica, logorata dal comportamento di Antonio. Insomma, è tutto un piagnisteo. Poi, il montaggio ci porta alla seconda parte del falò degli uomini.

Alessio è infastidito dal fatto che non ci siano ancora video della fidanzata che intanto continua a disperarsi e a ripetere di essere stanca del rapporto con lui. Nel pinnettu il ragazzo vede un filmato in cui la compagna ammette di essere confusa sulla loro relazione, anche perché si sta avvicinando al single Paolo. La reazione arriva: “Non la vedo innamorata di me come prima” dice Alessio. La coppia sembra veramente sull’orlo di scoppiare. 

temptation island 10 luglio falò veronica

Con le anticipazioni previste per la prossima puntata si conclude l’appuntamento odierno. Probabile un confronto di persona tra Valeria e Alessio e fra Ruben e Francesca. La quarta puntata andrà in onda lunedì 17 luglio, alle 21:20, su Canale 5



0 Replies to “Temptation Island 4, puntata del 10 luglio in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*