Giffoni 2017 Mika conferma la seconda edizione di Stasera Casa Mika


Mika ospite di Giffoni 2017 ha anticipato i suoi progetti futuri tra cui la seconda edizione dello show su Rai2,


 Mika è tornato al Giffoni Film Festival ed è stato il primo personaggio dell’edizione 2017 ad incontrare i masterclasser. A loro che hanno confessato di essere stati ispirati dal suo talento personale e dalla sua carriera, il cantante ha parlato lungamente, svelando molti progetti della sua attività futura.

Giovani  aspiranti ballerini, registi, sceneggiatori e attori, hanno ascoltato Mika che ha raccontato il prossimo progetto lavorativo al quale si sta già dedicando. Si tratta della seconda edizione dello show Stasera casa Mika che andrà in onda a novembre sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana.

Ai giurati l’artista ha rivelato le ragioni per le quali ha accettato di nuovo di continuare lo show già iniziato nel 2016. Il programma di Rai Due, che aveva ottenuto un buon gradimento di pubblico, sarà rivisitato per non essere uguali al passato, ha detto Mika. Ed ha continuato: “Ho avuto carta bianca dal canale ed ho accettato, dopo rifiuti ad altre proposte internazionali, perché in Italia ho trovato il posto perfetto per guardare la tv del passato guardando al futuro in libertà”.

Dunque lo rivedremo in altre quattro puntate dell’one man show per il quale, lo scorso anno, Rai 2 aveva investito ingenti somme economiche.

giffoni 2017 mika

Mika si è soffermato sul rapporto di collaborazione con Ivan Cotroneo che, nel 2016, l’ha portato al Festival con Hurts, canzone presente nella colonna sonora del film Un bacio, diretto proprio da Cotroneo.

Hurts è il quarto brano estratto dall’album No Place in Heaven del cantante libanese naturalizzato britannico ed è stato pubblicato il 29 gennaio 2016.

  Mika ha parlato di questo incontro con Cotroneo come di un’esperienza cruciale. L’artista ha anche svelato il suo grande amore per la Campania, patria del regista, da lui definito “napoletano doc”.

Prima di salutare i ragazzi, che lo hanno accolto in maniera molto calorosa, Mika si è soffermato sulle sue origini a Beirut, annunciando che sono in cantiere nuovo disco e nuovi format che spaziano in ogni settore dello spettacolo.



0 Replies to “Giffoni 2017 Mika conferma la seconda edizione di Stasera Casa Mika”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*