Temptation island 4 puntata 17 luglio rapporti ancora in crisi tra le coppie


Anticipazioni sull'evoluzione dei rapporti tra le cinque coppie rimaste in gara.


 Canale 5 questa sera, lunedì 17 luglio, trasmette la quarta puntata di “Temptation Island”. Il docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia va in onda in prima serata con nuove rivelazioni sulle coppie rimaste in gara. Ricordiamo che già nella seconda puntata c’era stata l’uscita di scena di Riccardo e Camilla.

Intanto è molto surriscaldata l’atmosfera tra le coppie divise nel resort. Continua l’opera insistente ed insinuante dei tentatori e delle tentatrici che cercano di conquistare i parter delle cinque coppie protagoniste rimaste in gioco.

Per alcune di loro continua il percorso intrapreso fin dalla prima puntata per cercare di capire se il sentimento che le unisce è vero amore oppure se il futuro riserva destini separati.

Atre coppie, invece, hanno capito che il loro viaggio all’interno dello splendido resort sardo è alle battute finali e si attende solo il confronto conclusivo. Da questo faccia a faccia dipende se i due partner escono insieme come sono entrati oppure se i due partner si separano.

Vediamo, intanto, quello che è accaduto in questa ultima settimana.

Francesca, dopo lo scherzo che le ha fatto Ruben, si è dichiarata pronta a rivederlo. Ma il futuro della coppia è incerto: lo conosceremo soltanto questa sera. Ruben, già la scorsa settimana aveva fatto delle rivelazioni alla single Simona. A proposito di Francesca aveva detto: “se continua così, tra poco non staremo più insieme”.

Alessio, fidanzato di Valeria, ha avuto un approccio molto confidenziale con la single Carmen. In effetti si è spinto al di là del consentito e questa sera chiede il falò di confronto.

Non si trova in una situazione tranquilla neppure la coppia formata da Nicola e Sara. La giovane fidanzata si lamenta in continuazione del comportamento di Nicola. Gli atteggiamenti di Nicola, infatti, sono apparsi troppo superficiali e confidenziali nei riguardi della single Antonella. In particolare, Nicola ha mostrato chiaramente di non avere alcuna sensibilità per le reazioni suscitate in Sara dai suoi comportamenti.

I telespettatori, infine, ritroveranno anche Francesco e Selvaggia: lui si è lamentato più volte con la single Desirèe che la fidanzata gli prosciuga le finanze. Lei ci è rimasta male da queste accuse che non ritiene giuste e vede sempre più con preoccupazione l’intimità che si sta creando tra Francesco e la tentatrice.

 



0 Replies to “Temptation island 4 puntata 17 luglio rapporti ancora in crisi tra le coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*