Giffoni 2017 è il giorno di Bryan Cranston


Il Giffoni Film Festival accoglie Bryan Cranston, attore di culto consacrato alla notorietà internazionale per la sua interpretazione in “Breaking Bad”. Premiatissimo per il personaggio di Walter White ha conquistato tra i principali riconoscimenti, ben quattro Emmy Awards.


 Oggi,  giovedì 20 luglio, il Giffoni Film Festival accoglie Bryan Cranston, attore di culto consacrato alla notorietà internazionale per la sua interpretazione in “Breaking Bad”. Premiatissimo per il personaggio di Walter White ha conquistato tra i principali riconoscimenti, ben quattro Emmy Awards.

Cranston è il volto-icona di una delle più rivoluzionarie e amate serie tv degli ultimi anni, uno degli attori televisivi più premiati ed apprezzati.


Per i giurati del Festival la giornata proseguirà con due attori italiani: Carolina Crescentini e Pio Stellaccio; mentre per la sezione Masterclass sono attesi Edoardo De Angelis (“Mozzarella Story”, “Perez.”) e il suo pluripremiato “Indivisibili” (sei David di Donatello, un Nastro d’Argento e sei Ciak d’Oro, tra gli altri) e le due protagoniste del film Marianna e Angela Fontana.
Sempre oggi, in occasione della “Giornata della Sicurezza”, Gianni Ippoliti sarà protagonista di un incontro con adulti e genitori dei giurati della sezione “Parental Control” per un dibattito sul tema della sicurezza sul lavoro.
Ultimo appuntamento, invece, per la rassegna horror realizzata in collaborazione con Warner Bros che ha accompagnato le serate scorse e terminerà domani con la grande anteprima internazionale di Annabelle 2: Creation di David F. Sandberg (2017, 109’). Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso: presto diventano l’obiettivo della bambola posseduta Annabelle.


Ancora un evento speciale con la presentazione del progetto Cartoon Able: il primo cartone animato accessibile anche a bambini speciali (sordi, non vedenti, ipovedenti e autistici) proposto alla giuria Elements +3. Attraverso le avventure di “Lampadino e Caramella nel Magi Regno degli Zampa” si punta a creare un incontro senza barriere con i ragazzi con la presenza del testimonial Giuseppe Zeno, attore e volto televisivo campano noto per aver interpretato, tra le altre serie tv Il paradiso delle signore di cui è protagonista anche nella seconda stagione.
Evento speciale anche per Rai Fiction. Saranno presentate in anteprima assoluta le prime immagini della serie tv Sirene, ideata da Ivan Cotroneo che sarà presente all’appuntamento. La fiction sarà prossimamente in onda su Rai 1.



0 Replies to “Giffoni 2017 è il giorno di Bryan Cranston”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*